Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Arthur William Russell


357
postato da , il
Evidentemente non ci siamo capiti (ma sei proprio duro di comprendonio...): io il M5S l'ho votato!!!!!!! Quello che non mi va giù è che Grullo aveva promesso di farsi da parte, e invece fa il ducetto da strapazzo. I parlamentari espulsi dal movimento sono i migliori, perché hanno avuto il coraggio di cantargliela. E' questa la gente che stimo: non Grillo, nè Casaleggio, e neanche i loro 10.000 sgherri fascisti che fanno il "popolo" per finta sul blog. CAPITO ORA???
    Inoltre (per Daline): il baffetto, quelli delle auto blu eccetera saranno amici suoi: miei no di certo, e questo da tempo immemorabile. Quanto poi agli occhiali, non ne ho mai avuto bisogno, non ne ho mai portati, e credo non ne porterò mai, perché malgrado la mia veneranda età, non sono nè miope, nè astigmatico, nè presbite... e neanche fes*so. :))
356
postato da , il
www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=CI64l3FiZzg




;-  )
355
postato da , il
Ti dico una cosa che ha portato il movimento 5 stelle... una vera e propria moda in italia.
Incensurati in parlamento.
Politici che restituiscono  i  soldi...
Mia nonna è ancora scioccata... ogni tanto la sento che parla da sola per colpa di questa cosa e dice: " tutti i valori in cui abbiamo creduto, adesso che fine faranno"?.
Sta cominciando a diventare pericoloso.

Il movimento 5 stelle ha portato la moda dei politici a tagliarsi lo stipendio. E la cosa fenomenale è che adesso lo fanno col sorriso. Sembrano quasi degli altruisti.

Vuoi sapere un segreto Daline.
Quando grillo non era ancora alle elezioni con il movimento, scrisse alla corte europea di far togliere i costi di ricarica delle schede cellulari. La corte europea disse che in nessun altro paese si pagavano i costi di ricarica. 5 euro di traffico più un euro di tassa ricordi?. bene.
Dopo la sentenza della corte europea (grazie all'iniziativa di grillo) bersani fece togliere i costi di ricarica dicendo che era stato il pd a farla togliere.
Se tu ascolti , daline, molti dei discorsi che faceva grillo 10 anni fa,
ti accorgi che i politici usano i suoi discorsi per farli propri. A volte usano proprio le stesse parole. prendono alcune delle cose che dice grillo e nello stesso tempo screditano grillo. Capisci il meccanismo.?
Ma non bisogna farci del vittimismo sopra...bisogna andare avanti se una cosa vuole andare avanti. Il resto sono chiacchiere pie ne di vuoto.
354
postato da , il
www.youtube.com/watch?v=5cgLqfdAgK4
353
postato da , il
E' vero, Alessandro, quanto dici dei nobili; ma almeno hanno pal*le su cui si  possa stare, sia pur soltanto sopra la corona...  : ))))))))))))))))))))))))
     (Ma vuoi renderti conto che mentre un romano pensa, un napoletano ha già pensato, parlato e se ne è pure andato... a fare il Ramadàn) ??  : )))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti