Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Arthur William Russell


367
postato da , il
A questo fine, ho grandi speranze su Favia e sugli espulsi, in primis quella senatrice che ebbe la serietà (ed il coraggio) di dire la verità circa le colpe di Grillo nel flop del movimento alle amministrative. Espulsa per aver criticato Grillo? Se fonderanno un movimento loro, io sarò dalla loro parte, come già lo sono ora, e con me moltissime persone. E se non lo fonderanno loro, può anche darsi che io riesca a trovare qualcuno in grado di fondarlo. Già l'ho fatto  circa 40 anni fa, non ci vuole poi molto.
366
postato da , il
A me non interessa il carattere di grillo.. è un essere umano con un suo ego... e tutti più o meno ci saremmo fatti prendere da questo successo.
La cosa importante per me è sapere se il movimento un domani ( forse anni) farà quello che ha detto di fare. Poi in seguito vedrò se ho fatto bene a difenderlo o avevo visto male.  Tutto il resto è contorno, per me.
365
postato da , il
E' inutile: come la giri la giri, queste sono le realtà e queste le conclusioni. Grillo sta cavalcando il malcontento popolare ai soli fini suoi e di Casaleggio. Ti sei mai chiesto perché la piattaforma del voto on line, quella della democrazia liquida, in 6 mesi ancora non esiste?
    Beh, meno male che è andata così. Se invece del 25% avesse preso il 35 o il 40%, sarebbero davvero stati dolori. Invece il diavolo ha fatto le pentole e non i coperchi.
    Mi auguro solo che il malcontento popolare riesca a tradursi in un movimento di gente vera, senza tutori, cioè senza Grillo, Casaleggio e Becchi per lo mezzo.
364
postato da , il
Non sei nella condizione di non poter capire....
Se ne possono dire molte di cose... ma poi si deve avere la consapevolezza. Soprattutto quando una qualcosa che hai creato comincia a trasformarsi in un uragano.
bruciare dei ragazzi non è la soluzione migliore Giuseppe freda.
Se dovessi fare una classifica dei bu-ff-oni ...
grillo sarebbe tra  il novantanovesimo e il centesimo posto in questo paese.
Ogni tanto quando finisci di parlare di gossip, comincia a fare un analisi seria di quello che sono veramente i problemi in questo paese.
Non ti nascondere dietro l'alibi di Grillo.

Buona serata.
363
postato da , il
A tenere a bada quei ragazzi non doveva pensarci Grillo con la sua testaccia di legno,ma NOI. Una petizione di più di 50.000 firme in 3 giorni è stata disattesa, e quelli che l'avevano firmata sono stati chiamati "troll", cioè infiltrati.
Fascista.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti