Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Arthur William Russell


397
postato da , il
Inoltre nella logica, chi ha sempre avuto denaro si fa prendere molto meno la mano rispetto a un uomo che non ne ha mai avuto. ( a parte gli affaristi e gli spe-cul-at-ori di professione).
396
postato da , il
Quanto poi all'esperienza della vita, a me non interessa "come va la vita". Mi hanno sempre e solo interessato le mie idee. Per questo motivo, non sono mai sceso a compromessi, neanche minimi, con nessuno. E non sono milionario.  : ))
395
postato da , il
Ripeto: io non faccio mai affidamento sui singoli, ma sulle idee. Grillo quindi non mi interssa: a me interessa il CONTROLLO. Il M5S, con le espulsioni dei dissidenti e col seguire pedissequamente ciò che dice Grillo (che ha fatto 2 o 3 fes*serie gigantesche) ha perso il controllo (su Grillo e Casaleggio). Ora, è chiaro che il controllo lo fa una minoranza, non la maggioranza. Nel gregge lo fanno i cani da pastore. Se il pastore li butta fuori, due sono i casi: o non sa fare il suo mestiere, o è in malafede. In entrambi i casi sarà una catastrofe per il gregge.
     Che poi il gregge vi sia, questo è ineliminabile, è nella natura delle cose. Ma bisogna controllare i pastori. Ho visto il tuo video di Montanelli. La storia italiana è piena di pastori osannati e non controllati che sono diventati lupi. E continuiamo a fare sempre lo stesso errore. Perché ?????? Eppure il popolo italiano non è un popolo di fes*si. E allora, perché ??
      Concordo anche con ciò che diceva Pasolini nell'altro video. Mi sembra evidente. Al giorno d'oggi, poi,la situazione è addirittura soffocante. Ma attenzione: Grillo non è la soluzione,perché è dentro il sistema, è unp che col sistema ci ha fatto e ci continua a fare la zuppa, come ha giustamente evidenziato la Gabanelli...
394
postato da , il
Quella sul milionario sfondato che non può fare di una comunità una vera comunità.... è un discorso che potevo aspettarmi da uno studentello che prende parte alle manifestazioni studentesche con ancora i brufoli sulla guancia... non da un uomo adulto che dovrebbe avere un pò di esperienza nella vita. Spesso hai un bagaglio di luoghi comuni che scambi per saggezza.
393
postato da , il
Il tuo ultimo commento sull'aspettare che gli altri facciano qualcosa per te, lo ha condiviso anche grillo. Evidentemente non ascolti le cose dicono gli altri.. perchè ciò che importa è ascoltare solo le tue verità Giuseppe.
Quindi non fare finta di ascoltare gli altri... quando non vedi l'ora di mettere stop e parlare tu. Non è una provocazione la mia, è un osservazione.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti