Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Arthur William Russell


402
postato da , il
quello che lei non ha capito Sig. Giuseppe è che ci sono persone che anche solo una piccolissima speranza(fasulla o anche peggio non ha importanza) gli basta per sopravvivere o addirittura per vivere, quindi quando si ha uno stipendio e di che vivere si fa fatica a capire certe cose, che il popolo sia un gregge non è lei a scoprirlo lo era, lo è e lo sarà sempre, ma quando arrivi ad un punto in cui hai una scelta sola, smettere di vivere, perchè persone (meglio non definirle) ti hanno fottuto la vita, lavoro, dignità, etc.
401
postato da , il
incredibile: censurano anche la parola  dia-volo.
che vergo-gna.
400
postato da , il
Ho appena detto: a meno che non si tratti di un affarista o di un pia-zzista. hanno geni molto diversi e una concezione della vita differente. Anche se qualcuno prova ad assimilarmi,
poichè entrambi sono personalità carismatiche.
Ma ricorda che chiunque combatta col dia-volo ci danza insieme. C'è solo un modo per stare fuori dal cerchio.... stare fuori dal cerchio. ma per quello c'è bisogno di molta solitudine e silenzio.
Vado a preparare da mangiare.

Un saluto

www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=A3ACSmZTejQ
399
postato da , il
Ciò, quando addirittura non vengano fatte esplicite o implicite accuse di disonestà, di malafede, di st*upidità: procedimenti, tutti questi, che nulla hanno a che vedere con un sereno dialogo, ma esprimono una connotazione aggressiva di evidente matrice estremista. Questi atteggiamenti devi correggerli, Alessandro, se vuoi avere diritto a parlare e a non prendere, prima o poi (da qualcuno che certo non sarò io), qualche meritato caz*zotto sui denti. Perché vedi, si può essere anche alti tre metri, ma prima o poi chi va per certi mari, certi pesci li prende, perché trova sempre, prima o poi, quello più grosso di lui...  : )))
398
postato da , il
Allora Berlusconi è meglio di Grillo. Sicuramente non si farà prendere mai la mano. :-)
     Ma per favore...
     A parte questa considerazione, e con riferimento ai vostri commenti precedenti,, ciò che è avvilente nel discutere con voi (con te,ma anche con Daline), e me lo rende sempre più molesto, è che ritenete per assioma di essere nella ragione, e parlate sempre in termini di "errori" del vostro interlocutore (hai sbagliato di qua, hai sbagliato di là, non hai capito questo, non hai capito quello...): chi ha idee le espone, e basta. Sono le idee a parlare... Possibile, poi,  che le idee di alcuni siano tutte esatte e le idee degli altri, tutte sbagliate? Secondo te, le idee di quelli che votano PDL sono TUTTE sbagliate, e così le idee di tutti coloro che non votano M5S,o che votano semmai scheda bianca? Di questo passo non si va avanti di un millimetro: è la maniera giusta per rimanere con la sveglia al collo...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti