Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Arthur William Russell


422
postato da , il
Quanto a Daline 98, e in particolare  ai commenti 425 e 427, che non avevo letto, devo ribadire che secondo me si tratta di persona inconsapevole di seri problemi che la conducono a parlare poco e, in quel poco, a non dire assolutamente niente, pur rimanendo in convinzioni di cui non si comprende ( eprobabilmente neanche lui comprende) nè la testa nè la coda. Gliel'ho detto, Daline, vada sul blog di Grillo: là troverà centinaia di persone simili a lei, pronte a pendere dalle labbra del profeta e a disquisire con brevi e prefabbricate sentenze di qualsiasi cosa, massimamente di ciò che neanche si sognano di conoscere.
    Un'ultima cosa: devo confessare e darle atto che i suoi commenti, sinceramente, NON LI CAPISCO. Anche quando interviene su altri post, leggerla mi genera sempre un senso di tristezza, di stupefatta desolazione nel rendermi conto che aveva inteso fischi per fiaschi.
     Se poi Alessandro Serra la fa ridere anziché piangere, questo testimonia quanto siate simili. Le consiglio quindi caldamente di assumere anche lei le spoglie del punto interrogativo, che potranno consentirle una maggiore libertà di intervento; nonché di approfittarne per cominciare finalmente a leggere il libro che ha tra le mani, tentando oltre tutto di crescere quel tantino che possa consentirle di provare pian piano a comprenderne il contenuto.
      Saluti.
421
postato da , il
continui a rispondere a un intellettuale di terza media.... perchè sei intellettualmente basso. Sei una lacuna vivente.
Ho letto dei discorsi che nemmeno da nino il droghiere ho mai sentito.
Sei un ign-ora-nza imbellettata.

Mia nonna ancora sta ridendo.
420
postato da , il
Piccola fanatica insolente.  Ti sei rivelata per quella che sei.
La butti sull'insulto quando ti senti colpito dalla tue stesse debolezze.

Se non sono stato all'altezza di un  uomo come te, significa che sto volando !.
Risparmia la tua sbobba letteraria per le casalinghe di Voghera
e per le suocere della messa domenicale.
Bigotto di quinta categoria.
419
postato da , il
Quindi tenta di capire: d'ora in poi, riceverai da me, in gentile restituzione, tutti gli in*sulti di cui mi hai finora gratificato. Gira dunque al largo con le tue pseudo filosofie da terza media, perché non verrai neanche più preso in considerazione se non ai fini delle restituzioni di cui sopra.
418
postato da , il
Quanto alla voce della coscienza, la tua non mi occorre:  valla ad elargire ai tamarroni tuoi pari...  O, alla peggio, a ssoreta.   : )))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti