Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Arthur William Russell


362
postato da , il
"Questi sono i vostri portavoce. Quando li avrete votati, io mi toglierò di mezzo, e potrete parlare con loro, daranno conto a voi".
"Uno vale uno".
Buffone.
361
postato da , il
Non sono in svizzera che possono rilassarsi e godersi un pò di libertà . Sono in un paese molto difficile, dove ogni errore pesa il doppio.
Non puoi permetterti troppe cose.
360
postato da , il
E' molto complicato e difficile quello che stanno cercando di fare... non si può scendere a compromessi... tutto quello che si è fatto per arrivare andrebbe in pezzi. Non è importante chi fa andare avanti l'idea del movimento... la cosa più importante è che l'idea vada avanti prima di tutto. E' solo così che puoi fare chilometri. sarebbe il disastro diversamente.
Non puoi firmare un patto con un movimento e poi non rispettarlo...
non  sei un martire se non lo rispetti, sei una persona che non si è assunto la responsabilità di fronte alle persone che ti hanno votato.
Se non ti riconosci sei libero di andare, sei libero di non essere d'accordo, ma l'idea deve andafre avanti, con o senza di te. Altrimenti non è più comunità ma un associazione individualistica.
Questo è quello che penso io.
359
postato da , il
Giuseppe, onestamente se grillo si ritirasse a lasciasse fare a quei ragazzi tutto quello che vogliono..sai che fine farebbero ?..
andrebbero a farsi sp-u-tt-an-are da barbara d'urso.. o da quel giornalista Paolo del debbio ( terzo posto al microfono di legno). Andrebbero  a farsi benedire nel giro di un mese. Non possono andare avanti del tutto da soli in questo momento. Sono ragazzi comuni, e il successo se li mangerebbe vivi.
Perchè non lo comprendi ?
perchè non riesci a capire che grillo conosce tutti i sistemi per far fuori una persona. Ne vuoi sapere uno che ho capito io?
per far fuori qualcuno non serve parlarne male, basta parlarne continuamente.. farlo diventare un tormentone finchè la gente non ne può più di ascoltarlo..ed è esattamente quello che stanno facendo da molto tempo. Come fai a non averci pensato ?
358
postato da , il
Me la toglia una curiosità.
I napoletani si vantano sempre di essere i più furbi...
ma che furbizia c'è nel farsi scoprire di essere furbi?

non l'ho mai capito .
Mhà .))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti