Commenti a "Il "mai" e il "per sempre" sono tempi infiniti..." di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

41
postato da , il
non mi piace cercare frasi o poesie e perdermi tra commenti che nulla hanno a che fare con l'oggetto. copio l'opinione di toffoli e concordo con silvana...di sabatini ne abbiamo uno ed è più che sufficiente.....guai a voler emulare "la crusca" la lingua italiana non sfigura per qualche errore di persone che hanno solo la volontà di esprimere il proprio pensiero e le proprie emozioni...quietiamo questo ardore di giudizio e impariamo ad avere rispetto per tutti, magari dando suggerimenti propositivi con cordialità..
40
postato da , il
passato per caso saluto e vado, non mi piace cercare frasi o poesie e perdermi tra commenti che nulla hanno a che fare con l'oggetto.
Ovviamente con il fischio che ho letto tutti i 45 commenti per cui riferendomi unicamente a Silvana:
i nostri "mai" e i nostri "per sempre" temo siano più antidoti alla nostra paura della fine che verità credute.
concordo con te
39
postato da , il
Giuseppe, non capisco nulla di calcio!!!
Mio padre mi diceva che per fare delle cose corrette nella vita avrei  dovuto abituarmi ad usare la testa! Poi crescendo, mi sono accorto che chi usa i piedi per qualche anno campa meglio di chi deve usar la testa tutta una vita, da qui la mia antipatia per il calcio.
Comunque, se prendo la gazzetta dello sport  comprendo subito la differenza tra Barcellona ed Albinoleffe, mentre su questo sito non vedo una classifica degli autori.( Ma esiste???)
In ogni caso, ognuno agisce su propria coscienza e personalmente detesto anch'io ogni tipo di schieramento,se non dettato dal proprio sentire.
Saluti.
38
postato da , il
Giuseppe anche per  te vale lo stesso discorso nn ho letto tutti i commenti ma....... le correzioni a me piacciono, anzi se sbaglio correggimi ma ti prego cerca almeno con me di essere più sintetico. Un saluto
37
postato da , il
Riguardo a te Yeratel nn posso dirti se ti trovo in gran forma..... nn ho letto i commenti :O)

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati