Commenti a "Il "mai" e il "per sempre" sono tempi infiniti..." di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

46
postato da , il
Io Elisabetta non ho cancellato nulla lascio spazio a tutti
45
postato da , il
Io sto passando seguendo :)
ed ho trovato due cose carine... la frase che condivido ***** :)
e il quesito Albinoleffe  Barcellona... essendo uno smodato amante del calcio e non avendo simpatie per entrambi i team se le partite fossero Albinoleffe vs Vicenza e Barcellona vs Gijon non avrei il minimo dubbio,guarderei l'Albino,mi piace vedere giocare due squadre :)
44
postato da , il
che senso ha sottolineare i commenti astratti?, se avete una concezione seria della libertà, state in tema come preferite, ma senza imporre con frecciatine chi vuole dire in libertà  CIO' CHE DESIDERA.


leggendo la frase mi viene in mente uno che una volta disse.


Ciao.
43
postato da , il
Paul, come penso tu abbia già notato altre volte, non me la prendo con chi ha un'opinione diversa della mia (al massimo ho una piccola discussione che si chiude lì)e nemmeno con chi mi dice che ho fatto un errore. Paul, ad azione corrisponde una reazione....io mi sento di comprendere ed appoggiare sia Silvana che Giorgio perchè le ritengo per prima cosa Persone ed anche degne di rispetto, poi ritengo che piacciano come autori e rispetto anche il fatto che piacciano. Poi si sa, l'invidia è una brutta bestia e fa fare cose insulse, come abbiamo potuto constatare molte volte nella nostra vita. Non so di classifiche.....c'è una top ten?

Giuseppe, hai ragione non ti conosco ma, già ti conosco abbastanza per dire che non mi è piaci.

P.S. Paul, sai cosa penso di te e non è questa cosa che mi fa cambiare idea sulla tua persona! Hai ragione, anch'io penso che bisogna migliorare ma, imparando dagli umili e da chi ha vero cuore e te e metto anche Yera, siete così!

A me i giochi di parole piacciono fino ad un certo punto, forse sono troppo diretta!Comunque è una battaglia persa la mia!

Ciao!



Giuseppe, perchè non ti metti a correggerci tutti? Il sito è pieno di gente che fa errori, troveresti di che impegnarti.
42
postato da , il
Caro Marco, indicare una correzione è dare un consiglio!!! Forse bisognerebbe evitare la prolissità!!!

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati