Commenti a "Ed ora io e te cosa siamo? Siamo solo occhi..." di Antonio Prencipe


30
postato da , il
Caro Giuseppe invece di scrivere lunghi telegrammi da intellettuale frustrato dovrebbe dedicarsi a qualcosa di più costruttivo.
Lo staff dovrebbe eliminare molti dei suoi commenti Guseppe.
Fate i finti tont i
29
postato da , il
Sir Jo ho detto solo che che quello che lei ha scritto lo doveva scrivere molto tempo fa sia qui quando l'EDUCATO Giuseppe ha attaccato e citato delle persone e sia quanco il "poeta" Antonio ha scritto cose abbastanza poco educate sulle frasi del sig. Pucci.
28
postato da , il
Sir Jo, non c'è alcun problema interpersonale. Ci sono solo alcune persone che ne insultano altre gratuitamente. E queste altre non fuggono, ma sperano ancora che il tutto possa ancora convertirsi in una discussione civile. Questo ha da dire la "persona poco seria", che "non vale una cicca", eccetera. Queste ingiurie mi sono state rivolte sul sito, indipendentemente da qualsiasi rapporto antecedente con queste persone, che non conosco neanche per prossimo.
Passo dunque a rispondere al sig. Spinosa.
E' compito dello staff, in quanto gestore del sito, far sì che sul medesimo si svolgano discussioni improntate alla correttezza ed all'educazione. Poiché il comportamento suo e del sig. Pucci non aderisce a queste regole fondamentali, ho pregato e prego lo staff di intervenire onde far cessare l'abuso.
Le ripeto comunque di non avere alcunché di personale nè contro di lei nè contro il Pucci, ma di essere solo e sinceramente stupefatto.
27
postato da , il
Visto che non è possibile risponderle in pvt le rispondo quì .... dopo di che non risponderò più a nessuna provocazione.

Lo dico ora, perchè oira mi trovo a leggere questa frase. E solo ora trovo questo obrobrio che niente ha a che vedere con quanto ha scritto l'autore.

Personalmente non gradisco le persone aggressive. Odio leggere inutile polemiche. L'educazione richiederebbe che tutte le parti in causa una volta chiarito che sono offese passassero a discutere in privato.

Io, in genere sono persona garbata e moderatrice, però non gradisco essere attaccato!
26
postato da , il
Caro Alfredo, le rispondo in pvt!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti