Commenti a "Ed ora io e te cosa siamo? Siamo solo occhi..." di Antonio Prencipe


10
postato da , il
Quanto alle bambinate disumane, Cataldo, ognuno scrive le "sue".
E le sue (sì, proprio le sue) non sono da meno delle loro.
In ogni caso, però, è bene sempre esprimere voti negativi non nell'anonimato, cioè rivestendosi dei panni infami di punti interrogativi di mer*da, ma a viso aperto, e possibilmente motivando.
Il non motivare, e ancor peggio il cancellare i commenti altrui che danno fastidio inserendo poi la clausola che possano commentare le frasi solo gli amici, è sintomo di malafede e di rifiuto del dialogo, comportamento tipico dell'uomo in fuga.
Ancor peggio è scrivere commenti in critica a commenti precedenti cancellati dall'autore della frase perché "scomodi", quando si sa che l'interessato non può replicare, perché frattanto inibito dal commentare perché "non amico" dell'autore della frase. Quest'ultimo comportamento è ancora più squallido del precedenti, per ovvi motivi.
Lascio questi pensieri alle sue mature, filosofiche ed intelligenti considerazioni, massimamente in ordine alla riflessione su un vecchio detto: "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei."
Quanto a me, possa testimoniare chi sono la circostanza che, ingamnnatomi in un primo tempo, oggi mi dissocio pubblicamente da lei e dai suoi metodi.
Sarò però sempre pronto, naturalmente, a inseguirla dappertutto per evidenziare le sue, di bambinate disumane. Insomma per tentare di quadrarle la mente.
Non naturalmente per vendetta, ma per medicina: c'è sempre speranza che prima o poi non subentri un barlume di realistica e sincera autocritica.
Mi riferisco naturalmente non a ciò che si pensa, ma a come ci si comporta e a ciò CHE SI E'.
9
postato da , il
Io ho abbracciato e salutato Vincenzo Cataldo per educazione però ad essere sincero dopo aver letto i suoi commenti sulla famosa frase di Edoardo Pucci capisco che me li potevo risparmiare..... ma però poco me ne frE**ga. Come dice Pino: " si cuociono nel loro brodo".
8
postato da , il
Caro Pino, io concordo con tutto ciò che hai detto..... mi sembra il minimo, dopo tutto è così non c'è niente da obbiettare. Il caro Edoardo Pucci si commenta da solo, i suoi scritti sono privi di senso l'ho sempre detto e lo ribadisco e poi io almeno non levo la possibilità di commentare a coloro che non sono miei amici anzi....... rispetto comunque la loro opinione (anche se mi inCa**zzo ) ;-))), cosa che Edoardo Pucci ha fatto e questo significa quello che io ho sempre pensato e cioè che lui è "senza pal**le". Un abbraccio Pino, ti stimo tanto......lo sai.
7
postato da , il
Vorrei, nel merito, aggiungere che le "verità" proclamate da questi sedicenti messaggeri, più che false, sono incomprensibili.
Almeno fateci sapere quante pere alla settimana bisogna farsi per provare a comprenderle...
6
postato da , il
Caro Antonio, devo dire che anche io da Vincenzo Cataldo non me l'aspettavo... però non riesco, sinceramente, ad inviare abbracci...
    Gli ho invece inviato un messaggio personale chiaro e tondo. Quanto a quel pavoncello di Edoardo Pucci, che ha eliminato i miei commenti dalle sue frasi inserendo appena dopo nelle stesse la clausola che solo i suoi amici possano commentarle, non me ne dolgo. Dopo tutto non era un amico, e il suo operato si commenta da solo (mi ricorda... qualcuno? ... :). Lo erano invece Vincenzo Cataldo e Giulio Pintus, che ho provveduto ad eliminare dalla lista degli amici per il semplice motivo che è a dir poco vile criticare un pensiero quando chi lo ha espresso non ha la possibilità di controbattere. E' come prendere a pugni una persona (dichiarandosene amici, per giunta!) mentre altre la immobilizzano.
    Messaggeri delle false verità... che si cuociano nel loro brodo. Con loro non ho più tempo da perdere. A te viceversa rinnovo la mia totale ed incondizionata simpatia.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti