Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Ed ora io e te cosa siamo? Siamo solo occhi..." di Antonio Prencipe


9
postato da , il
Caro Pino, io concordo con tutto ciò che hai detto..... mi sembra il minimo, dopo tutto è così non c'è niente da obbiettare. Il caro Edoardo Pucci si commenta da solo, i suoi scritti sono privi di senso l'ho sempre detto e lo ribadisco e poi io almeno non levo la possibilità di commentare a coloro che non sono miei amici anzi....... rispetto comunque la loro opinione (anche se mi inCa**zzo ) ;-))), cosa che Edoardo Pucci ha fatto e questo significa quello che io ho sempre pensato e cioè che lui è "senza pal**le". Un abbraccio Pino, ti stimo tanto......lo sai.
8
postato da , il
Vorrei, nel merito, aggiungere che le "verità" proclamate da questi sedicenti messaggeri, più che false, sono incomprensibili.
Almeno fateci sapere quante pere alla settimana bisogna farsi per provare a comprenderle...
7
postato da , il
Caro Antonio, devo dire che anche io da Vincenzo Cataldo non me l'aspettavo... però non riesco, sinceramente, ad inviare abbracci...
    Gli ho invece inviato un messaggio personale chiaro e tondo. Quanto a quel pavoncello di Edoardo Pucci, che ha eliminato i miei commenti dalle sue frasi inserendo appena dopo nelle stesse la clausola che solo i suoi amici possano commentarle, non me ne dolgo. Dopo tutto non era un amico, e il suo operato si commenta da solo (mi ricorda... qualcuno? ... :). Lo erano invece Vincenzo Cataldo e Giulio Pintus, che ho provveduto ad eliminare dalla lista degli amici per il semplice motivo che è a dir poco vile criticare un pensiero quando chi lo ha espresso non ha la possibilità di controbattere. E' come prendere a pugni una persona (dichiarandosene amici, per giunta!) mentre altre la immobilizzano.
    Messaggeri delle false verità... che si cuociano nel loro brodo. Con loro non ho più tempo da perdere. A te viceversa rinnovo la mia totale ed incondizionata simpatia.
6
postato da , il
Grazie infinite...... Agatina..... troppo gentile, non so se meritare tutte queste stelle :-))) un abbraccio grande......... Miriam  grazie mille davvero...... mi sono un po inca**zZato perché ho ricevuto cinque commenti offensivi da questi fake ed allora sono un po rimasto basito, non m'interessa sinceramente delle stelle anzi...... tutto ciò che scrivo per è importante e questo che conta, se viene capito bene se no pazienza ;-)))) non sopporto semplicemente l'aggredire senza motivo........così come è successo a me, ma poco importa...... alla fine sono solo loro opinioni, grazie ancora un abbraccio. Paolo che dirti sei sempre buono e super gentile.....ti sento vicino. Vincenzo grazie del commento, non me l'aspettavo da parte tua ti sono sincero, grazie ancora un abbraccio ciao......
5
postato da , il
Sii forte, Antonio,  e non arrenderti mai....ricorda che i veri amici ci sono e ci saranno sempre! '-))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti