Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Ed ora io e te cosa siamo? Siamo solo occhi..." di Antonio Prencipe


24
postato da , il
Giuseppe preferisco una persona che sembra poco educata ma che dice cose giuste che uno come lei che spara a caso. Il sig. Pucci è libero di mettere le opzioni che vuole e sinceramente credo che abbia fatto bene a bloccare alcuni commenti perchè voi più che commentare abbaiate.
Giuseppe lei non può pregare sempre lo STAFF. Si rifugia nello STAFF?Ogni volta da quel che ho letto.
Lei è una persona poco seria.
23
postato da , il
Gentile sig. Antonio Spinosa, siamo qui per discutere affabilmente e non per insultare o insultarci. La sua affermazione è interessante, perché presuppone che lei abbia un preciso parametro per valutare quali "cose" siano intelligenti e quali non lo siano. Attendiamo che ce ne faccia partecipi. Perché... capirà che, in assenza di un chiarimento al riguardo, la sua ultima affermazione appare quanto di meno intelligente possa immaginarsi.
   Quanto poi ai commenti che lei scrive sulla pagina del suo AMICO Edoardo Pucci, pagina cui possono accedere solo gli AMICI del medesimo, tenti innanzitutto di far capire al suo AMICO che non c'è da aver paura del dialogo, soprattutto ove si abbia qualcosa di intelligente da dire; poi tenti LEI di capire che in affermazioni del tipo "tal dei tali non vale una cicca", ove non motivate, è in tutta evidenza assente ogni manifestazione di intelligenza, alla luce delle considerazioni svolte in precedenza. E' viceversa PRESENTE una pronunciata cattiva educazione, che ove dovesse sfociare in palesi insulti (e ci siamo quasi) non mancherà di essere perseguita in tutte le sedi opportune.
    PREGO LO STAFF, IN DIPENDENZA DI QUANTO SOPRA CHIARITO, DI VOLER ELIMINARE IL COMMENTO DEL SIGNOR SPINOSA IN CUI SI AFFERMA CHE  "PERSONE COME ANTONIO (PRENCIPE) E GIUSEPPE FREDA (...) NON VALGONO UNA CICCA", IN QUANTO PALESEMENTE ED IMMOTIVATAMENTE INGIURIOSO (IL PERDURARE DELLA PRESENZA DI TALE COMMENTO SUL SITO COSTITUISCE OFFESA PERMANENTE); NONCHE' DI AMMONIRE QUESTO SIGNOR ALFREDO SPINOSA A TENERE SUL SITO COMPORTAMENTI IMPRONTATI A MAGGIORE CORRETTEZZA.
Grazie.
22
postato da , il
Caro Antonio, sento la tua frase interessante, non l'ho ancora votata perchè non capisco bene il senso della risposta: "Siamo solo occhi negli occhi infranti nei cristalli."

Ciao ;)
21
postato da , il
Ma grazie a te....... sempre a te..... cara Mare.......sei unica davvero.....
20
postato da , il
Ma non dovevi............ Cara Mare sei troppo dolce....... la sto aggiustando per inserirla, sto aggiungendo qualcosa per renderla completa..........un bacio.... e grazie ancora.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti