Commenti a "Bisognerebbe contare fino a mille, mettere in..." di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

36
postato da , il
Ma chi vuole salvare nessuno, ma chi guarda dall'altro nessun'altro.. nessuno può salvare nessuno...Dio gli scarafaggi gli ideali il treno..ancora con questo treno? ma se lo infili in quel posto il treno... scoprirà con soddifazione il piacere di camminare saltellando... se non altro. Lei cita individui... non citabili tra l'altro... e il pensiero è un pensiero umano come del resto il suo sig terra terra. Guardare sorridendo? non capisco, se lei non deve fare ciò che prova facendone uno motivo di vittoria non può che assorbire il concetto medesimo del lasciar correre senza andare lentamente su di un misto di fortune di  un divenire ancora nulla. Ha capito?. Arrivederci
35
postato da , il
Inoltre sing terra terra, la ragione rende solo i rapporti più sterili..è uscendo fuori dal modo che inizia la creazione... la creatività di tutto.
Si inizia da una cosa e si finisce chissà dove.. non vi è più controllo. e dove non vi è controllo.. vi sono possibilità maggiorI di procreare sciagurata!.
34
postato da , il
Questa frase non accorcia le distanze... le dilata.
33
postato da , il
Dal momento che sono un punto interrogativo, non cerco la sfida con lei, non ho il minimo stimolo o motivo per farlo... per lei il diavolo è una cosa seria, per me è un buffone... un'altra maschera decisa dalla mente dell'uomo,.. quest'ultima però non è stata ricercata tramite il non senso... ma proprio attraverso la ragione, siete arrivati ai diavoli e ai santi....ed io ho più rispetto per chi se ne frega di queste vostre buffonate.  Il diavolo è una cosa seria?  MA VADI A FARE IN CU+LO...LEI E IL DIAVOLO!.  Devo andare, sta inziando la bella addormentata nel chiosco.  Un saluto.
Pacifista?... non significa niente. E' ancora troppo lontano.. almeno ci vada come si deve, sarebbe più dignitoso.
32
postato da , il
Vincenzo, grazie per il conforto :-)

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati