Commenti a "Bisognerebbe contare fino a mille, mettere in..." di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

56
postato da , il
Maria laura, nel suo commento, non c'è cinismo, ne tantomeno senso di superiorità, non vedo quindi perchè dovevo mitragliarla come dice lei... è un suo pensiero..va bene. Anche avendo frainteso il suo messaggio all'inizio, credo di averle espresso non più di un pensiero onesto. Posso non essere d'accordo con alcune sue riflessioni che secondo me non osservano i particolari, come ad esempio, che un cinico educato non è poi tutto questo esempio di ragione solo perchè è più furbo rispetto a un disperato (tra virgolette perch+ io disperato non sono)... ma mica posso metterla alla gogna perchè non sono d'accordo con alcune sue riflessioni. Non credo di essere stato un folle che mitragliava ovunque.  Ad esempio.. alla signorina che espimeva il suo sch*ifo e la sua vergogna... non credo di averle detto di più di "mi spieghi che cos' è per lei la vergogna" e assolutamente senza provocazione è stato il mio commento finale: "bella coppia". Quindi non credo di aver mirato nessuno... ma sa. al cinismo o ai dotati celebrali ambiziosi... io proprio non resisto. Adesso mangio, mi faccio una bella doccia... e poi dormo......... per un anno :))).
55
postato da , il
si, ho frainteso..lei intendeva dire ciò che intendeva dire ed io non ho inteso. Bhè si, nessuna offesa.... non credo ci sia stata provocazione da parte sua.... ne tanto meno crerco qualcuno che mi assecondi o addirittura mi dia ragione. Ci mancherebbe.  Buone feste.
54
postato da , il
e non credo che la mia accidia sia meno violenta della sua quando parla della mia umiliazione della mia frustrazione e così via. Vede com'è facile cadere nell'ipoc*risia signora, del 51.. senza offesa.. .
lei non è meglio di me.. il fatto che mi umilia con educazione non la rende migliore di me... ne tanto meno sarà più costruttivo.. mi creda.
Di nuovo
53
postato da , il
alias non so chi sia...  forse è un suo modo di dire che non comprendo...  le lascio dipingere il dipinto che desidera, solo mi permetta di dirle che io non  sono qui per dare esempi. ..solo questo.. il resto è una sua visione personale o.... condisiva da molti. Non importa.  

Cordialmente
52
postato da , il
Io voglio che quel diffamatore chieda scusa alla memoria di Pasolini... i messaggi dei ragazzi? , guardi i ragazzi seguono ben volentieri questi somari da spettacolo...  il suo commento credo sia abbastanza razionale, ma mi creda, io non sono qui per dare l'esempio su nessuno.. anche perchè spesso chi lo da, poi viene diffamato da gentaglia. Mi creda, i folli come dice lei, talvolta sono i migliori smascheratori di ipocrisie... e c'è ne tanta sa.. lei non immagina quanto. Non si diffama la gente morta... chieda scusa alla memoria di Pasolini BU*FF*ONE !!

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati