Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Bisognerebbe contare fino a mille, mettere in..." di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

31
postato da , il
La smetta di stringersi allora, non fa che deprimersi in questo modo.  Ottimo commento Dario... finalmente un pò di vita! era ora. Io non ho giocato, se lei non ha compreso le mie parole questo è un'altro discorso. Ho detto cose... che siano apparentemente inopportune o insensate agli occhi di 500 000 persone a me non interessa. Lei parla di principio, il principio che ha letto nei libri, però. Lei accusa me di non credere in me stesso perchè riporto le parole degli altri, lei parla di storia, io parlavo del fatto che nessuna persona con la sua logica o non logica, può decidere su un evento... l'evento è ciò che decide lo svolgersi di tutte le cose aldià delle parole degli uomini... con o sensa le loro logiche. Ecco perchè contare fino a mille o meno, è totalmente inutile, visto che talvolta, chi non conta fino mille, può far accadere cose anche  più prosperose in seguito..semplicemente perchè è l'evento stesso che deciderà il tutto.. non le logiche o le ragioni degli uomini. Talvolta l'impulsività può portare a conoscere meglio una persona e dunque a restaurare anche in seguito un rapporto più confidenziale, che usando la ragione (forse) non sarebbe mai accaduto. Questo l'ho visto dai banchi di scuola ai posti di lavoro e nella vita in generale. Ecco perchè non seguirsi ma la lasciarsi seguire  (lasciarsi totalmente andare col pensiero intendo) ha sicuramente una speranza maggiore,  rispetto al controllo della mente usata solo per produrre ragioni che spesso non portano ai risultati inizialmente desiderati da dimostrarsi poi in seguito:inutili. Seneca diceva, e mi scuserà se non crederò in me stesso per riportare un attimo la frase di un'altro: "nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa dove andare". Nego. Talvolta, spesso, si parte senza una meta e il non spaer dove andare comporta una libertà maggiore rispetto al controllo prestabilito che ci rende solo più prudenti...ma non decide sull'evento che farà comunque da solo. Talvolta si parte da un non senso e si arriva comunque a un senso. E' l'evento che decide non le parole o le ragioni degli uomini. Si ride in due in tre o in quattro.. ne è sicuro? il girotondo appartiene ai bimbi... non agli adulti che una volta smesso di giocare inizieranno solamente a scherzare...e niet'altro. Ora, se lei non comprende...è un problema suo.. lo comprende?. Saluti
30
postato da , il
essere impulsivi è come una tempesta, che devasta tutto che prima fioriva...io sono impulsiva, per questo spesso mi tocca piangere :-)
29
postato da , il
Lei giocava quando aveva tre anni, e si sente migliore perchè ha smesso ed ha inizato a putr*efarsi...?. lei non gioca un gioco diverso dal mio, lei gioca a fare il duro con questi concetti, e lo fa anche male, ciò dimostra che lei  non lo sia (quest'ultima frase ho sbagliato a scriverla cosicchè potrà calpestarmi con i miei errori grammaticali) le cedo il coltello dalla parte del manico... più colpisce più mi ricorda che non vado poi nella direzione così sbagliata. Lei si attacca alle apparenze, lei critica chiunque, lei da ragione al diavolo, ma se poi il diavolo si rivolta anche contro di lei, allora non sarà più un angelo come credeva la sua ipo*cri*sia (mi riferisco in generale)  Lei è un vile, non ho paura delle sue minaccie, se vuole la vengo a trovare... prepari gli strumenti, sarà un piacere guardarla negli occhi mentre mi calpesta con la sua ignoranza montanara...la lascierò fare senza reagire.. perchè deve capire la persona vi*le che è in lei. Riscopra il piacere della vergona. Con affetto:). Devo andare , inizia hello spank. Buona serata sig, terra terra.
28
postato da , il
In ultimo sign terra terra l'odore che non mi piace non veniva dalla sua pelliccia... prima di rispondere impari a leggere e a comprendere. Ma non lo faccia... perchè deve ;).
27
postato da , il
Più provate a capire, più non capite nulla.  E' incredibile:))....
sono riuscito per fino a farle impressione sign terra terra.
Saluti e un bacio ai pupi. Si rilassi... è solo un gioco.. si diverta
grazie del pazzoide.,... quando non si comprende, alla fine si finisce anche per diffamare. stop, dimentica:)).

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati