Commenti a "Talvolta scrivo una lettera greca, un theta o..." di Hermann Hesse


51
postato da , il
Ha ragione Giulio... concordo con lei.... che amarezza.
Preparo le valigie.. devo andare.. il viaggio è finito, ne comincio un altro.  Sa dove vado?...
oh, ma non glie lo posso dire...
se non altro per non mentire.
Ci vediamo....
credo per aprile.
50
postato da , il
E poi non faccia l'elefante che s' infuria per le parole di un lombrico su!... mmm.. il suo filosofo Nietzsche le dovrebbe dare una bella tiratina d'orecchie eh .     ' Naggia !.
49
postato da , il
Ah, una domanda se permette.  Lei mi da l'impressione del peccatore che fa il professore. Una sorta di:  Il bue ( il grande bue intoccabile) che poi dice corn*uto all'asino ( e che asino :)) ) quando mi consiglia  di scendere da cavallo e di rivolgermi in un certo modo. bhè,le consiglierei di risfogliare ogni suo commento prima di farmi lezioni di etica pubblica e morale direi. Oh, non che non sappia riconoscere che lei è sopra un bel montone di esperienza eh, intendiamoci..però io in un certo senso ho rivisto  un pochino di ipocrisia nella lezione comportamentale che lei mi ha conferito.
Le ripeto: io le ho risposto ai suoi scritti. Se lei mi  parla di fiori , ovvio che io le rispondo di fiori... e lì poi sono cavoli!. 
Ah ah.... questa è FFOORTE !! :)))
48
postato da , il
Io non ho fatto altro che continuare a rispondere ai suoi commenti... nulla più. Non era nulla di personale, ho commentato su quello che lei ha scritto..e credo di essere sceso nel personale almeno quanto lei nei miei confronti. Nervi di cosa? per averle detto quello che penso?. Molti dei miei commenti non erano ancora visibili ed io le ho risposto basandomi su quello che lei scriveva. Io non mi preoccupo di essere o meno alla sua portata, la mia non è una gara, in tutta la mia vita e in quella che ancora devo vivere, in realtà non lo è mai stata. E se non fossi alla sua portata lei me lo potrà sempre dimostrare, al massimo mi avrà dato una bella lezione della "sua" portata.. se lei ha da insegnarmi qualcosa, lo faccia..tenta di farlo continuamente da un punto di vista filosofico in questo sito con tutti.. perchè non lo può fare anche con me.. io non ho problemi a prendere lezioni  amare.. sono al mondo per questo. Se leggerà i miei commenti ( anche se non alla sua portata di pensiero) si accorgerà che io le ho risposto, anche duramente, ma le ho sempre risposto. 
Io non sono su un cavallo, io sono in un deserto..ma il mio.. auto- ricercato senza vittimismo... intendiamoci.
47
postato da , il
FINE DELLA PUNTATA


? ???
come andrà a finire ... ????
Alex  o ?
mistero!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti