Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Forse un giorno riuscirò a capire le persone, i loro atteggiamenti, le loro presunzioni. Adesso rimango solo delusa e amareggiata, nello scoprire che "tanti" forse molti non mi apprezzano per come io apprezzo loro! "Ma imparerò", che non siamo tutti uguali e che non amiamo in egual modo. Imparerò prima a dare più valore a me stessa e poi agli altri!
Composta lunedì 28 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    L'amicizia è come l'amore, mai banale. È un ponte solido che lega un cuore all'altro, come l'infinito dipinge la sua aurea nell'anima della vita. È un'imponente diga, costruita con salde fondamenta che legano il coraggio e la voglia di combattere, alle proprie decisioni e scelte. L'amicizia, come l'amore, se è vera ed autentica non ha paura di cadere, non ha confini e sa smorzare gli spigoli, non è ombra ma luce della vita che illumina e irradia la strada di chi la percorre.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Rema controcorrente, contro chi non sa accettarti per come sei, rema contro tempeste provocate dalla vita, contro parole al vento. Véstiti della dignità di ciò che sei e rema più forte che puoi, con la certezza nel cuore che l'unico capitano della tua nave potrai essere solo tu e solo tu potrai raggiungere la meta dei tuoi sogni.
      Composta sabato 19 luglio 2003
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        I deboli non solo coloro che piangono e si emozionano anche per una stupidata, per un film, per un immagine. I deboli sono coloro che hanno dimenticato i valori della vita e hanno certo come castello impenetrabile "l'egoismo". I deboli non sono coloro che danno il cuore, ma coloro che il cuore lo distruggono senza pietà.
        Composta mercoledì 19 gennaio 2000
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          Viviamo una vita dando valore alle cose meno importanti e banali. Le accompagniamo nel nostro percorso, allontanando ed eliminando i valori davvero importanti, che possono salvare e migliorare la nostra esistenza. Calpestiamo l'umiltà ed elogiamo l'egoismo. Dove ci può portare questa vita? Se la cosa che conta di più è la quantità non la qualità di tutto, perfino dei sentimenti!?. Ci basiamo sul materialismo, invece che amare ed apprezzare il lato interiore di tutto, specie per le persone.
          Composta venerdì 8 agosto 2014
          Vota la frase: Commenta