Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Non possiedo molte ricchezze, non mi servono. Non possiedo molti gioielli non saprei che farne. Nella vita non sono le ricchezze materiali che fanno la felicità, bensì il calore delle persone a cui vogliamo bene. Quelle persone che sanno farci stare bene solo standoci accanto.
Composta venerdì 9 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Lascia che il passato sia passato. Lascia che il dolore che hai provato sia fonte d'insegnamento, non di distruzione e fallimento. Anche se il passato, qualche volta fa il dispettoso e bisbiglia dalla serratura, non aprirgli. Chiudi a doppia mandata. Digli di tacere e lasciarti vivere, perché è quello che devi fare, vivere il presente, senza esitare.
    Composta martedì 4 maggio 2004
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Abbi sempre la saggezza e l'intelletto di capire, chi davvero ci tiene a te. E abbi il coraggio di allontanarti da chi non sa capirti e amarti nello stesso modo che lo fai tu. Ricorda non sono le parole che contano, ma le emozioni che sgorgano dalla sorgente dei fatti, quelle che nascono dal cuore per ricondurti alla vita.
      Composta giovedì 10 gennaio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        E capisci che solo se hai pensieri positivi raggiungerai qualcosa. I pensieri positivi sono ali robuste che non ti faranno precipitare al suolo, con il tempo diventeranno valori che formeranno il tuo cammino. E se non riuscirai a raggiungere le stelle anche con la tua positività, non importa, avrai ugualmente sfiorato tutti i colori dell'arcobaleno, credimi è già un bel traguardo.
        Composta giovedì 18 marzo 2004
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          Non si è fragili se quando un problema affligge il nostro cuore, una lacrima solca il nostro viso. Si è fragili quando davanti ad un problema non si ha nessuna emozione e silenziosamente si abbassano gli occhi voltando le spalle. Ecco la fragilità! La fragilità sta nell'abbandonare, non nello sfogarsi e ricominciare.
          Composta sabato 16 dicembre 2006
          Vota la frase: Commenta