Le migliori frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
La mia vita è un insieme di tanti tentativi, fatti tutti con coraggio senza demordere mai. È la forza di tenermi in piedi quando il vento del destino soffia forte per farmi cadere. È la voglia di non mollare, perché la mia vita è mia e posso decidere di tenere duro anche nei momenti più bui.
Composta sabato 2 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Per raggiungere la felicità bisogna prima scalare molte montagne, ma la più difficoltosa è quella della "disperazione", perché si arriva ad un punto che non credi e non ami più nessuno. Ma si sa chiunque ha vissuto tante battaglie e superato tante tempeste, supererà anche la (disperazione) e continuerà ad amare, il mondo e se stesso. Perché sa che solo così, giungerà a quella destinazione che molti hanno rinnegato "rinunciando" poiché non ci credono più.
    Composta giovedì 9 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Aiutati a risplendere come il sole al mattino. Avviati a passi lenti e percorri il tuo cammino. Non correre, perderesti l'inizio e la fine di ogni cosa. Perderesti la magnifica alba, perderesti il fiero tramonto, perderesti i romantici e unici chiari di luna. Non correre! Ogni nuovo giorno è una nuova speranza che fiorisce, tu coglila e risplendi come il sole al mattino.
      Composta giovedì 18 novembre 2004
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        E capisci che solo se hai pensieri positivi raggiungerai qualcosa. I pensieri positivi sono ali robuste che non ti faranno precipitare al suolo, con il tempo diventeranno valori che formeranno il tuo cammino. E se non riuscirai a raggiungere le stelle anche con la tua positività, non importa, avrai ugualmente sfiorato tutti i colori dell'arcobaleno, credimi è già un bel traguardo.
        Composta giovedì 18 marzo 2004
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          Preferisco indossare la mia anima. Un velo semplice, fatto di semplicità, di sofferenza, di cadute, ma anche di sorrisi e di gioie. Preferisco indossare il profumo della speranza, quella fragranza che sa di vita... e incalzare le risorse che ho dentro, indossando le ali del coraggio, invece di continuare a piangermi addosso e rinunciare ad ogni mio sogno e desiderio. Preferisco mantenere accesa quella fiamma che arde dentro me, perché come un mare in tempesta ha saputo abbattere ogni diga ed ha saputo ridare valore e senso a questa vita fatta di mille rinunce.
          Composta venerdì 15 marzo 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Raffaella Frese
            Non abbatterti, ci sarà sempre qualcuno che nei momenti difficili, ti terrà la mano e ti tranquillizzerà. Tu credi nella vita e la vita crederà in te. Ama più che puoi e sarai amato più che mai. Vivi, ama, sii come il mare calmo della sera, come il sole che illumina il mattino. E stai pur certo che "quel qualcuno" ti guiderà lungo questo impervio cammino chiamato esistenza.
            Composta venerdì 18 febbraio 2005
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Raffaella Frese
              Lascia che il passato sia passato. Lascia che il dolore che hai provato sia fonte d'insegnamento, non di distruzione e fallimento. Anche se il passato, qualche volta fa il dispettoso e bisbiglia dalla serratura, non aprirgli. Chiudi a doppia mandata. Digli di tacere e lasciarti vivere, perché è quello che devi fare, vivere il presente, senza esitare.
              Composta martedì 4 maggio 2004
              Vota la frase: Commenta