Area Riservata

Uomini & Donne


frase postata da: Susan, Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
Uno sguardo, un sorriso, e lei si ritrovò finalmente a casa!

frase postata da: Nunzia Pascucci, Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
Non temere una donna quando cerca attenzione, perché se li cerca vuole il tuo amore e ti vuole con lei, invece temila quando non le cerca più e la vedi fredda e distaccata perché all'ora la stai perdendo, sono le piccole attenzioni ché fanno grande un rapporto no la freddezza e l'orgoglio.
Composta
venerdì 18 aprile 2014


frase postata da: Nunzia Pascucci, Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
Quando una donna non farà più domande, non chiederà come passi le tue giornate, quando non è più presente come prima, anche se parla scherza e ride non vede le attenzione dovute, vedrai che la stai stai perdendo, non serve perdonare troppe volte e ricorrere con gli stessi errori, non serve trattenere chi non vuol restare, da oggi tutte le attenzione vanno a chi dimostra tutto il suo amore.
Composta
venerdì 18 aprile 2014

frase postata da: Nunzia Pascucci, Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
Quando si conquista la mano di una donna, è come se si tocca il cielo con un dito, ma solo quando conquisterai il suo cuore potrai arrivare alle stelle.
Composta
venerdì 18 aprile 2014

frase postata da: Silvia Nelli, Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
Essere donna non è sempre facile. Pensieri che si affollano e si accavallano in una mente che si fa stretta a tal punto da non contenerli più. Ecco che in qualche modo devono uscire e trovare sfogo in altro modo. Li prendono la forma della malinconia che bagnata dalle lacrime spesso diventa tristezza. Vivono con un sorriso che spesso non è sentito, un sorriso che non è concreto ma solo un sorriso fatto dell'ennesimo: "va tutto bene"! Essere donna ha dei privilegi, ma anche dei lati negativi. Se sei donna e ti arrabbi, urli e dici a qualcuno in faccia il suo usando toni forti e termini scurrili sei maleducata e cafona. Se piangi perché ferita, delusa e tradita nessuno si ferma a guardare il "perché", ma la maggior parte di chi ti osserva penserà che sei solo una donna fragile e con poco carattere. Se ignori alcune persone o semplicemente dici che non ti piacciono lo fai solo perché sei una persona invidiosa. Se metti il cuore in ciò che fai e che dai ma ti ritrovi poi tra le mani solo cocci di un qualcosa in cui solo tu hai creduto sei stupida, una di quelle che non vedono ciò che tutti già avevano visto. Essere donna sarebbe semplice se ci fosse più umanità e sensibilità nell'animo di chi ci guarda.
Composta
giovedì 17 aprile 2014

Fai pubblicità su questo sito »