Area Riservata

Frasi sugli Uomini


frase postata da: Patrizia Luzi, in Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
Non esistono donne giuste o sbagliate, come anche, non esistono uomini giusti o sbagliati. Per me esistono persone coerenti e incoerenti, maschi o femmine che siano, quelle che promettono e non mantengono, quelle che dicono una cosa e poi non la fanno, quelle che ti fanno sentire un momento in paradiso e poi dopo all'inferno, quelle che ti fanno sorridere, scaldandoti il cuore, ma che sanno anche farti soffrire, quelle che amano comportarsi da stronze e quelle che invece lo sono! Io non lo so come mi vedono gli altri, io so solo che non voglio essere come quelle persone.
Composta
domenica 31 agosto 2014


frase postata da: Luna Del Grande, in Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
Lei è una donna difficile quando si tratta di credere in qualcuno. Lei non è la solita femmina, ma l'eccezione alla regola chiamata Donna. Lei è una che sculetta con il cervello e non con le gambe scoperte. Troppo donna per i mezzi uomini... donna vera con chi è degno di rimanergli accanto.
Composta
domenica 31 agosto 2014



frase postata da: Silvia Nelli, in Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
La paura e il dolore sono spesso un grido senza voce... Impara a tirar fuori quella voce con la stessa forza della violenza che ha generato quelle paure e quel dolore! Chiedere aiuto non è debolezza, ma forza e volontà di voler riprendere in mano la propria vita e la propria dignità di persona!
Composta
sabato 30 agosto 2014