Area Riservata

Frasi sugli Uomini


frase postata da: Silvia Nelli, Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
Le vere donne si amano con costanza e tenacia. Si lasciano libere di mostrare i loro pregi al mondo ma la loro intimità solo a chi amano. Le vere donne apprezzano ancora i piccoli gesti, gli abbracci e le attenzioni. Le vere donne non contano la quantità delle cose, ma la qualità di ciò che le viene donato. Le vere donne ascoltano con l'anima e in base a ciò che sentono si rapportano. Le vere donne non mentono, non tradiscono e non si elogiano. Le vere donne hanno bisogno di qualcuno che capisca che amano sentirsi donne anche fuori dal letto, amano sentirsi speciali e soprattutto amano vedervi fieri di averle scelte.
Composta
domenica 6 aprile 2014

frase postata da: Berenice, Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
C'è un enorme differenza tra essere uomini e fare gli uomini. Molti ci nascono ma poi non sanno che bisogna anche sapersi comportare, per essere considerati tali.
Composta
sabato 5 aprile 2014


frase postata da: Berenice, Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
Le mie sensazioni sbagliano difficilmente e quando sbagliano significa che davanti a me ho avuto un bravo attore o un emerito coglione.
Composta
sabato 5 aprile 2014

frase postata da: aleviola, Frasi & Aforismi (Uomini & Donne, Gay)
Gli uomini etero concorderanno con me che amare una donna è meraviglioso. In tutti i sensi. Amare una donna è impegnativo, ma quante soddisfazioni. Amare una donna fa bene al corpo, ma soprattutto alla mente. Amare una donna è impagabile, ed estremamente eccitante. Amare una donna, è ciò che so fare meglio.
Composta
sabato 5 aprile 2014
Dedica:
La mia maestra.

frase postata da: Anna Maria D'Alò, Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
Una donna ha mille sfaccettature che splendono da qualunque lato le osservi, anche quando è nella sofferenza più profonda riesce sempre ad emergere con la sua innata Forza di sopportazione.

Fai pubblicità su questo sito »