Area Riservata

Frasi di Uomini


frase postata da: Cristina Sali, Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
Ricordo la prima volta che l'ho vista, era così dannatamente bella, con quella sua camminata sicura appariva invincibile, il suo sguardo era alto e fiero. E ora, che è qui tra le mie braccia la sento così delicata, così fragile, come se il compito di proteggerla fosse mio, mio soltanto.
Composta
lunedì 14 aprile 2014

frase postata da: Megan Zanin, Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
E lui non dice niente. Senti un po', ma tu credi davvero che voglia darti questa soddisfazione? Non lo farà mai, è solo un uomo!
Composta
lunedì 14 aprile 2014


frase postata da: Michelangelo (Milo) Da Pisa, Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
Essere figli di un buon uomo o di una buona donna è grammaticalmente identico, ma nella triviale sottocultura sessista, no. Il rispetto inizia dalle parole, dal loro mero significato, al netto del fango accumulato in secoli di incuria culturale.
Composta
sabato 12 aprile 2014

frase postata Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
Lei si rigirò su un fianco, posò il capo sul mio braccio. La guardai. Tutto il cielo e la terra si specchiavano nei suoi occhi... Seguitammo a guardarci. Mi pareva che avrei potuto annegarci nei suoi occhi. Poi l'accarezzai sul viso, ci baciammo, la trassi a me. La strinsi. Con l'altra mano le frugavo fra i capelli. Fu un bacio d'amore, un lungo bacio di puro amore.
Composta
sabato 12 aprile 2014

frase postata da: C. De Padua Visconti, Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
Aveva semplicemente la combinazione giusta per entrare nella mia anima, lei solo lei aveva nel cuore quel meccanismo capace di stravolgerti la vita!
Composta
venerdì 11 aprile 2014

Fai pubblicità su questo sito »