Profonda...ma.
"l'uomo di spessore" ritengo sia un'idea platonica.
Una filosofia al femminile
Vorrei essere Petrarca e scrivere un nuovo Canzoniere
per l'uomo di spessore.
Lo chiamiamo Silvio o... suggerisci mi
Barbara!
13 anni fa
Risposte successive (al momento 5) di altri utenti.
O.K.
"l'uomo di spessore" ritengo sia un'idea platonica.
Una filosofia al femminile
Vorrei essere Petrarca e scrivere un nuovo Canzoniere
per l'uomo di spessore.
Lo chiamiamo Silvio o... suggerisci mi
Barbara!