Scritta da: Sannino Michele
Potrei dirti buongiorno ma lo dicono in tanti, potrei regalarti un sorriso ma i sorrisi non regalano felicità come può un piccolo pensiero che voglio donar a te.
Composta sabato 26 aprile 2014
Potrei dirti buongiorno ma lo dicono in tanti, potrei regalarti un sorriso ma i sorrisi non regalano felicità come può un piccolo pensiero che voglio donar a te.
Non sei tu che mi respiri nel cuore,
non sei tu che vivi nei miei pensieri,
non sei tu che stringo tra le braccia,
non sei tu che mi manchi,
ma solo Tu adesso che non ci sei.
La notte e il silenzio mi portano a Te. Le stelle illuminano per farmi vedere i tuoi occhi, perché non riesco a dormire prima di dirti "Dolce Notte amore della mia vita", unico e solo per sempre.
Quanti pensieri cerchiamo per donare sogni dolci per chi è importante. Buona Notte a te che sei la parte più bella della mia vita.
Sai cosa mi manca di più di te? Quegli occhi che, anche se non parlavano, mi raccontavano tutto.
Ti dono due rose, che compongono due parole: scusami tanto. Le stesse parole che io rivolgo a te che mi vuoi bene, che mi dedichi il tuo tempo, che ci sei sempre quando io ho bisogno di te, che condividiamo quello che è di più bello che abbiamo nel cuore. I buoni sentimenti che regalano emozioni uniche.
Ho bisogno di te. Quanto vorrei raggiungerti e stringerti forte. Ho bisogno dei tuoi abbracci per sentire il battito del cuore innamorato, per sentir le forti emozioni che mi regalavi con un abbraccio.
Questo è il tempo che dedico a me, il tempo che non ha tempo, ma solo spazi dove è raccolta un'infinità di cose. Questo è il tempo dedicato a me. Buona notte.
Se è vero che ci sei, perché mi manchi così tanto?
Nella mia vita ho avuto amicizie e amori. Alcuni di questi sono stati importanti. La cosa più bella della mia vita, però, è stato avere te.