Le migliori frasi inserite da Elisa Cassinelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Elisa Cassinelli
Quanto è triste non averti più accanto a me. Con te ho vissuto un sogno. Non potrò mai dimenticare come mi hai fatto sentire la persona più felice del mondo. E ora che non ci sei più a riempire le mie giornate, ora che non ci sono più le tue mani a tenere le mie, le tue parole a cullarmi come una dolce melodia, ora che non c'è più nulla di noi... ora che spreco le mie giornate a pensare a noi, ora che le mie lacrime scendono ormai stanche sul mio viso... ora che ogni cosa mi ricorda di te, ora che vorrei tanto che tutto tornasse... come mi mancano le tue parole, i tuoi baci, i tuoi abbracci. Mi manchi... mi manchi...
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Elisa Cassinelli
    Certe volte le persone ci deludono... ci feriscono, non solo con le parole, ma anche con i comportamenti.
    tu ci hai creduto in quelle parole, in quelle promesse,hai creduto a quei sorrisi e a quelle carezze;hai sentito i suoi occhi nei tuoi, le sue mani tra le tue,e ora che cosa resta? Cosa resta di quel libro che stavamo scrivendo percorrendo la vita insieme? Dove sono quelle parole dolci, quegli sguardi che ci univano? Quel essere solo tua e tu l'essere solo mio? Quel sei speciale, quel chiamarmi amore? Dove è andato a finire tutto? Probabilmente niente è stato vero da parte tua, niente è stato importante per te... io ci credevo in te e anche in un possibile noi,ma tu hai voluto distruggere quello che di più bello si era creato tra di noi e io non potevo che scrivere la parola fine del nostro libro... una pagina bianca con una sola parola. Addio.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elisa Cassinelli
      Quando ripenso alle cose che belle che abbiamo condiviso, a quel tuo scherzare ma essere dolce... a quel guardarti negli occhi e non riuscirmi a staccare, al mio cuore che batte sempre più forte, allo svegliarmi con il tuo buongiorno, all'andare a dormire con la tua buonanotte... se ci ripenso scoppio in lacrime. Quello che avevo costruito con te difficilmente lo costruirò con qualcun altro. Sono amareggiata, ma son qui per ricordare quei momenti che sono stati speciali per me. E un po' perché ti penso ancora, eh sì nonostante tutto mi manchi... Ma sei il mio passato, perché io il presente lo voglio passare con qualcuno accanto che mi voglia davvero bene. Non che finga.
      Vota la frase: Commenta