Frasi inserite da Eleonora Putrino

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Eleonora Putrino
Un augurio a tutte le mamme. A quelle mamme che nonostante i problemi hanno sempre un sorriso per noi figli. A quelle mamme che non hanno i loro figli accanto in questo momento, a tutte le mamme che hanno una forza immensa, che ci sono quando abbiamo bisogno, che hanno sempre una parola di conforto per noi. Auguri a tutte le mamme del mondo, che nonostante le facciamo arrabbiare, nonostante siano sempre arrabbiate, hanno sempre un abbraccio pronto per noi. Auguri a tutte le mamme del mondo, per la loro forza, perché essere mamma è la cosa più bella del mondo.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Eleonora Putrino
    Questa rosa la voglio dedicare a te, sorellina. A te che stai soffrendo tanto, a te che piano piano ti stai lasciando andare invece di trovare la forza di reagire. Lo so che non è facile. Lo so che quando si soffre non si trova la forza di reagire, di dire basta a questo dolore, ma tu devi riuscirci, la devi trovare per chi ti vuole bene, per chi soffre per te. Lo sai il bene che provo per te, sai quante ne abbiamo passate e quante ancora ne passeremo. Siamo sempre riuscite a farci forza l'una con l'altra e stasera è quello che voglio fare con te. Voglio essere la tua forza. La mia mano è sempre tesa verso di te, sta a te allungare la tua e tenerti a me, insieme ce la faremo, insieme abbatteremo tutti gli ostacoli, insieme sconfiggeremo tutto. Ma devi essere tu a volerlo. Io da sola non posso farcela. Allunga la mano verso di me, Sorellina, io sono qui solo per te. Ti voglio un mondo di bene.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Eleonora Putrino
      Questo è per te, per te che ci sei sempre. Tutto è nato qui. Ci siamo conosciute per caso e ci siamo volute subito bene, e anche se non abbiamo un legame di sangue, tu per me sei come una sorella. Sei la persona che c'è sempre stata per me. Sei l'unica che mi ha sempre capito, l'unica che c'era quando avevo bisogno ma sopratutto, l'unica che mi sopporta. Non so come farei senza di te. Tu sei il mio angelo, sei colei che riesce sempre a farmi sorridere, l'unica che riesce a dare un senso alla mia vita. Con te abbiamo riso, abbiamo scherzato e abbiamo pianto. Con te abbiamo affrontato tutto. Siamo riuscite a rimanere unite nonostante tutti, nonostante volessero rovinare questa bellissima amicizia. Io a te non rinuncio. Sei il mio sorriso, sei il mio raggio di sole. Sei la persona a cui voglio un mondo di bene.
      Vota la frase: Commenta