Scritta da: Michele Cremaschini
Se guardi in cielo stanotte potrai vedere una stella che brilla più di tutte le altre, è il mio augurio di buona notte: spero che i tuoi sogni stasera brillino come quella stella. Buona notte piccola mia.
Commenta
Se guardi in cielo stanotte potrai vedere una stella che brilla più di tutte le altre, è il mio augurio di buona notte: spero che i tuoi sogni stasera brillino come quella stella. Buona notte piccola mia.
Adesso è l'ora di sognare. Spegni le luci, chiudi gli occhi e pensa che domani sarà un giorno migliore. Sogni d'oro Mondo!
Amore mio, stasera eri la stella più brillante di tutto il cielo! Sei entrata nel mio cielo e cercherò sempre di alimentare la tua luce affinché sia sempre mia e sia per sempre noi. Dolce notte amore mio, il tempo con te non passa mai. Love you my darling.
Buonanotte. Non tormentarti, non avere cattivi pensieri, ricorda il cielo che questa notte tanto ti offusca, sarà lo stesso che domani all'alba accenderà con il sole la speranza della bellezza nel tuo animo e la vita nel tuo cuore.
Soffro in silenzio, mi manca la gioia che mi dai quando ti vedo non capisco niente, non capisco quello che ho intorno a me, e mi incollo a guardare i tuoi occhi. Mi mancano le tue risate, i tuoi sguardi, le tue battute, la tua voce, ma particolarmente mi manchi tu! Sento la tua mancanza, ormai una parte di me sei tu, mi sento solo, il mio cuore non vuole crederci, è più forte di me. Mi devo solo abituare all'idea che puoi andartene dalla mia vita per sempre... Per me sei importante, ti conosco abbastanza per capire sei la ragazza giusta per la mia vita, mi sei stata subito simpatica la prima volta che ti avevo vista. Questa felicità che tu mi trasmetti, che nessun'altra ragazza mi darà.
Questa sera non ho sonno! Non ho sonno perché: La vita è troppo breve per passarla a dormire. I momenti di gioia sono troppo pochi per lasciare il posto al cuscino. Le emozioni di vivono da svegli. Gli attimi passano ed io se dormo non li posso vivere. Dormendo posso solo "sognare" ma poi quando mi sveglio penso che se non avessi dormito il mio sogno lo avrei toccato con mano. Questa sera il sonno non ha voglia di prendere il suo posto, questa sera vorrei un sogno che durasse almeno un eternità!
Vorrei essere l'ultimo pensiero che ti accompagna prima di addormentarti, la coperta che ti avvolge in un caldo abbraccio, il cuscino che ascolta i tuoi pensieri. Ma sono solo il tuo angioletto che ti vuole dare il bacio della buonanotte. Dolce notte mia cherubina.
Buongiorno Cucciolo... Il sole questa mattina splende alto nel cielo, ma per sentire il suo calore dovrò aspettare il tuo risveglio... sperando che possa illuminare il tuo viso dolcemente, che il vento possa sfiorarti teneramente i capelli al mio posto e che l'inebriante odore di salsedine possa portarti in luoghi mai visti con me al tuo fianco.
Il sibilo del vento leggero, qualche nuvoletta che si sposta con esso, mi alzo è penso al mio dolce tesoro...
Buongiorno mio dolce amore sei il primo dei miei pensieri... Ti amo.
Ti mando un bacio portato dal vento, scaldato dal sole, che scende da una nuvola e si posa sulla tua boccuccia... te lo dono con tutto il mio amore per un buongiorno pieno di calore.