Scritta da: molly62
Ho cercato mille frasi, volevo scriverti mille parole per questo giorno così speciale, ma ho capito che per augurarti un buon compleanno bastavano tre semplici parole... Ti Voglio Bene.
Composta sabato 19 giugno 2010
Ho cercato mille frasi, volevo scriverti mille parole per questo giorno così speciale, ma ho capito che per augurarti un buon compleanno bastavano tre semplici parole... Ti Voglio Bene.
Dirti solo Buon compleanno può sembrare banale, ma quando gli auguri arrivano dal profondo del cuore anche un semplice "Buon compleanno" assume un significato speciale. È per questo che ti dico semplicemente auguri, ma dal profondo del mio cuore, affinché questo sia per te un giorno indimenticabile e l'inizio di innumerevoli giorni pieni di amore e di serenità.
Ho pensato e ripensato a quale frase dedicarti in questo tuo giorno speciale. Poi mi sono detta che non servono grandi parole quando esiste un'amicizia così bella che anni e distanza non hanno mai leso.
E allora, carissima amica, dal profondo del mio cuore ti auguro felice compleanno.
Con affetto sincero...
Tutti meritiamo qualcuno che ci ami con tutto l'amore del suo cuore, qualcuno che ci faccia essere parte di ogni suo pensiero, costantemente, qualcuno che possiamo sentire veramente nostro, qualcuno che ci chiami solo per un sorriso, qualcuno che capisca ogni nostro dolore anche quando questi è silenzioso, perché il suo interesse primario è che stiamo bene. Abbiamo bisogno di qualcuno che sappia accompagnarci a realizzare i nostri sogni, che sia in grado di proteggerti dalle nostre ansie. Abbiamo bisogno di qualcuno che sia rispetto, che ami tutto di noi, pregi e soprattutto i difetti. Dobbiamo avere accanto qualcuno che ci possa rendere appagati, davvero contenti, spensieratamente soddisfatti. Non dovremmo sprecare il tempo con inutili alternative quando possiamo essere la più bella scelta. Che bello è stato averti incontrata.
Per te che sei l'amica mia! Vorrei che queste umili parole possano raggiungerti, avvolgerti, consolarti, incoraggiarti, coccolarti, portarti via dall'anima la tristezza e la malinconia, sostituendoli con la forza e la speranza, possano arrivare a te queste mie parole ogni volta che un dolore invade il tuo cuore.