Scritta da: Antonio Carmelo Graziano Caricati
Buona notte a me, a te, a chi mi vuole bene e, perché no, anche a chi pensa male di me. Una buona notte, un sorriso o una carezza, non si rifiuta mai a nessuno.
Composta mercoledì 29 aprile 2020
Buona notte a me, a te, a chi mi vuole bene e, perché no, anche a chi pensa male di me. Una buona notte, un sorriso o una carezza, non si rifiuta mai a nessuno.
Ogni giornata è una nuova vita, ogni risveglio una nuova nascita, ogni nuova mattina è una piccola giovinezza e bello vivere, perché vivere e ricominciare sempre in ogni istante ad amare a gioire ed anche a soffrire, l'importante è sapersi rialzare ed essere sempre se stessi.
La mamma è un bene prezioso. Amatela, rispettatela, ascoltatela, statele accanto e non l'abbandonate mai, lei non lo farebbe per tutto l'oro del mondo.
La mattina, quando ti svegli, devi essere certo di te, che puoi ricominciare a camminare, che il tuo cervello sia in sintonia e che il tuo cuore continui ad amare... se tutto ciò è in perfetto ordine allora sì che puoi rinascere e sentirti felice.
Ringraziamo Dio di averci donato il fiore più bello che la natura abbia mai potuto creare. È bello festeggiare una persona saggia come te, così matura così attenta e profonda in ogni cosa e in ogni pensiero. Sei un figlio speciale perché hai sempre un pensiero per tutti, e anche se non lo vuoi ammettere sotto sotto mi dici sempre cosa pensi, e poi sei giusto e leale con tutti, inoltre sei sensibile e generoso... perché sei tu.
Un figlio che abbiamo coccolato e stretto sul cuore e che vogliamo avere per sempre accanto. Non mi dilungo di più in quanto avrei tante cose da dirti e da raccontarti. Ti auguriamo tantissimi momenti pieni di meravigliose soddisfazioni uniti a tanta salute, gioia e serenità nonché tante soddisfazioni e che la vita ti sorrida sempre. Un bacio da Papa, Mamma e il fratellone.
"Mamma", dolcissima parola, donna di immenso valore. Ti ama, ti accarezza, ti consola, ti accudisce, ti consiglia, ti perdona, ti sorride sempre e non è mai stanca. Per te è immensa e non ti tradisce mai. Il cuore di mamma è tutto per te, un giorno sarai tu ad amarla come lei ti ha amato. Stalle accanto, aiutala, sorridile e non deluderla mai, sappi che ne soffrirebbe senza dirtelo, perché ti ama troppo. Ricordiamoci sempre che un giorno non ci sarà più e da quel giorno ci mancherà tanto. Però ci resterà un ricordo indimenticabile che ci farà pulsare il cuore di immensa gioia.
Menti fin che vuoi che qui ti aspetto.
Non è mai troppo decantare la bellezza di una donna.
Buonanotte a chi mi vuole bene, buonanotte a chi mi ama, buonanotte a chi soffre, buonanotte anche a chi mi vuole male e mi odia, buonanotte al mondo intero, buonanotte a me stesso che amo tutti.
La donna: essere meraviglioso meritevole d'amore e rispetto incondizionato. Viva viva tutte le donne del mondo.