Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Sonia Ruggeri

Studentessa, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Glael
È magico, il Natale... è un giorno speciale. Un giorno unico. L'unico giorno, uno in tutto l'anno, in cui il male svanisce, la cattiveria scompare, l'ipocrisia si dissolve. Ognuno di noi riscopre il bambino che ha in sé nella meraviglia delle luci, brillanti in ogni strada, nel calore di una casa, in cui i rancori per una notte vengon messi da parte, nel profumo dell'aria, che odora di dolci, neve e allegria. Auguro a tutti, con tutto il cuore, un Natale fantastico, che possa durare tutto l'anno.
Sonia Ruggeri
Composta mercoledì 6 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Glael
    Apritemi il petto, strappatemi il cuore, studiatelo, ve ne prego, cercate di comprenderlo, perché io non ci riesco. Spaccatemi il cranio, esportate il cervello, studiatelo, ve ne prego, cercate di comprenderlo, perché io non ci riesco. Buttateli, poi. O bruciateli, fino a ridurli in cenere. Fatelo, ve ne prego. Io non ci riesco.
    Sonia Ruggeri
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Glael
      Semplicemente, se nel momento in cui sarò in grado di aprire gli occhi, se quando avrò il coraggio e la forza necessari ad affrontare me stessa, se anche allora tu ci sarai, sarò felice di stringerti tra le mie braccia, di prenderti per mano, di starti accanto in un'avventura nostra, solo nostra. E, ne sono certa, sarà un'avventura fantastica. Se, invece, sarà tutto finito, se ti sarai stancato, se avrai trovato un'altra, piangerò in silenzio, prendendomi le mie responsabilità. Ma non puoi aspettarmi. Non è giusto. Vivi la tua vita, vivila al meglio. Sai, io credo nel destino, e tu?
      Sonia Ruggeri
      Composta martedì 6 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta