Scritta da: Marianna Mansueto
La verità è scritta sul nostro volto.Commenta
La verità è scritta sul nostro volto.Commenta
- Ma hai corso un rischio con Damon. Come sapevi che me l'avrebbe dato?
- Perché è innamorato di te.
È la seconda volta oggi che ti metti in mezzo. Non azzarderei la terza.
Dovresti essere grato della sua presenza. Mi impedisce di perseguire ciò che voglio veramente.
- È tutta la sera che mi volevi baciare?
- Sì.
- Anche quando urlavi contro di me?
- Soprattutto quando urlavo contro di te.
- Secondo te in questo bozzolo che cosa c'è?Commenta
- Non lo so, è una farfalla?
- No. Qualcosa di più bello, Charlie. È un bozzolo di falena. Un'ironia... tutti guardano le farfalle ma sono le falene a filare la seta. Sono più forti, più veloci.
- È bellissimo, ma...
- Vedi questo forellino? Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare, con il coltello. Potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera, ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.
Lo so che hai paura, non sei abituata a sentirti parlare d'amore, ma mi devi credere Maria, sei l'unica donna che amerò nella vita.
- Che ti è mancato di più? Le bistecche al Defaun, i drink dello Station, il sesso senza impegno?Commenta
- Laurel.
Volevo combattere per te. Lo voglio ancora.
Una volta eravamo innocenti, Elijha. Questa sete di sangue ci è stata imposta dai nostri genitori, che ci hanno trasformati da preda a predatore. Noi siamo i demoni in agguato nell'ombra. Noi siamo i selvaggi cattivi, presenti nelle favole raccontate ai bambini, ma non per la mia bambina, non per Hope. Nella sua storia, noi siamo i cavalieri dalle armature splendenti. Senza di te al mio fianco io non penso di poter sopravvivere al mio amore per mia figlia. Ho bisogno di te. Ho bisogno di te, fratello. Il mostro che è dentro di me può essere controllato solo dal mostro che è in te. Dal mostro che è in te. Solo insieme possiamo sconfiggere i nostri demoni e salvare la nostra famiglia.