Commenti a Regolamento ufficiale - Settima edizione del concorso letterario internazionale di PensieriParole


66
postato da Angela, il
Ho inoltrato il 7 dicembre c.a. i miei componimenti, ma sulla mia pagina personale risultano sia le 3 poesie che i 3 aforismi in fase di valutazione...se non viene accettato nulla, riuscirò in tempo ad inserire qualche altra poesia prima della scadenza del concorso?
Grazie mille, Angela Sclaunich
65
postato da , il
Grazie della risposta! Buon lavoro!
64
postato da , il
Minni e Klizia - le poesie venivano pubblicate volutamente accorciate a 6 righe con tre puntini al termine del testo. Visto la confusione che si creava abbiamo modificato la pagina che ora mostrerà il testo integrale e il titolo della poesia (sarà visibile tra alcune ore).
63
postato da , il
Ho una domanda, spero di ricevere risposta questa volta: sulla mia pagina risulta che sono state accettate le mie poesie, ma quando le visualizzo sono senza titolo e a metà! Ho provato a cercarle in 'poesie personali' ma non le trovo, come posso fare?
62
postato da , il
Elona - verranno prese solo le prime tre poesie.

RFGange e Tartamilla - le poesie che non rispettano il termine dei trenta versi vengono pubblicate fuori concorso nel sito come normali inserimenti, senza partecipare quindi alla competizione letteraria. Accorpare più versi in uno unico non è comunque un'operazione accettata: il limite dei trenta versi risponde all'esigenza di semplificare l'impaginazione dei testi per l'antologia finale, avere dei versi molto lunghi non risolve ma aggrava di fatto il problema. Nel form di inserimento è presente un contatore per i versi delle poesie che segnala (diventando rosso) quando il limite è stato superato.

Minnie - contattaci attraverso il form contatti (cliccando "Contattaci" nella barra blu sotto al sito) includendo più informazioni sul problema che hai riscontrato con le tue poesie e vedremo di sistemare.

Lucapix2211 - è possibile partecipare al concorso con anche solo una poesia o un aforisma, non è necessario raggiungere il massimo di inserimenti previsti.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti