Commenti a Regolamento ufficiale - Settima edizione del concorso letterario internazionale di PensieriParole


61
postato da , il
Ma alle 3 poesie si devono abbinare per forza anche le frasi o pensieri o si può mandare solo una delle 2 cose?
60
postato da , il
grazie staff per aver accettato due mie poesie, solo che le vedo mancanti di alcuni versi.... ma sono sicura che non superavano i 30 regolamentari... posso avere un chiarimento? grazie!
59
postato da , il
anch'io mi sono accorta in ritardo dei 30versi e la prima credo proprio che li superasse, cosa devo fare? Un'altra cosa, avvertite voi quando ci saranno le votazioni? grazie
58
postato da , il
Grazie per la risposta precedente…purtroppo però mi accorgo solo adesso (mea culpa) del limite massimo di 30 versi per ogni poesia. Quelle che ho inviato credo lo superino ma essendo versi sciolti potrei accorpare e lavorare sulle parole per rimandarle nei termini stabiliti. Potrei tentare questa operazione quando mi comunicherete evidentemente l’esclusione per i suddetti motivi? E se si, Vi pregherei di inviarmi notifiche in tal senso in tempi stretti, per farmi rimanere nei tempi previsti dal concorso. Grazie mille e perdono per il disturbo. Angelo (R.F.Gange)
57
postato da , il
Chiedo scusa ma io ho sbagliato perché ho mandato più di tre poesie che sono in attesa di valutazione,una mi é accettata,cosa si fa adesso?cioé ne sceglierte solo 3 vero?

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti