Commenti a PensieriParole ed eFiori per il concorso "Festa della Donna"


16
postato da yeratel, il
Con "sbattacchino" intendevo il minipimer con le frustine attaccate... non conosco il vero nome, io per motivi di sicurezza ne ho comprato uno a pile... sai con l'elettricità può essere incontrollabile... alla fine ha ragione Deb, la ricetta della nonna e, siamo più sicuri...
15
postato da , il
sbattacchino a pile?
opps, pensavo fosse un sito elegante e raffinato questo....

il bon ton impone che lo sbattacchino deve essere rigorosamente manuale ....
14
postato da Deb73, il
grazie Yera,ci skerzo, ma il mio spirito tradizionale mi permette di usare solo i metodi della nonna,ti diro' ke le torte vengono bene comunque...anke se non hanno quel non so ke delle tue !!! ariciao
13
postato da yeratel, il
Gaetano, non era mia intenzione privare il mondo di cotanta opera "aboccapertaria", ma purtroppo la mia bravura sta uscendo in modo incontrollato e ti giuro non sò che fare per non vincere i concorsi... ti prometto che al prossimo proverò a non iscrivermi nemmeno ma ho paura che vincerò lo stesso... hahahaha!

Deb, mi sta un pochino preoccupando il tuo interesse per panne, maionesi e cose che vanno sbattacchiate... il segreto per la buona riuscita della ricetta è lo "sbattacchino" se vuoi posso prestartelo... ma solo se ne fai uso ponderato... sai le pile costano... anche se per la festa delle donne non si dovrebbe badare a spese... hihi!  :0)
12
postato da , il
Peccato yera avevo una frase .....che i posteri sarebbero rimasti a bocca aperta.... con un po' di maionese ai lati. ma dato che hai già vinto il concorso .... il mondo la perderà e dovrà farsene una ragione :-))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti