Commenti a PensieriParole ed eFiori per il concorso "Festa della Donna"


11
postato da Deb73, il
e' la maionese di Yera ke mi e' rimasta realmente impressa,o meglio...a.s.p.e.t.t.o  i.s.t.r.u.z.i.o.n.i. !!! p.s. ke rimanga tra di noi... !!! e' grave ke non mi riesce una ricetta ...alla perfezione !!! skerzetto...giapponese !!! giusto x rimanere in tema  con la festa della donna e devo fare una torta, Yera monti anke la panna a quel modo ?
10
postato da , il
Deb, sei incinta?
9
postato da yeratel, il
Scusate dimenticavo... Paul, Deb, non perdete tempo ad inserire, tanto vinco io... anzi, se non inserisce nulla nessuno, meglio ancora così vinco di più.....   Huuuuuuuuuuu!!!!
8
postato da yeratel, il
Deb, vedo che ti è rimasto impresso il mio metodo per far la maionese... non è che provi anche tu ma non ti riesce???? Hihihi.. se così fosse ti farò avere le istruzioni personalmente...  :0)))

Spedisci pure Paul, tanto il concorso è già vinto ed il lottatore lo userò per lavare i piatti... tutti invitati a cena, offro io!   Haha!!!!
7
postato da Deb73, il
Yera,se posso permettermi: mettilo a fare la maionese ^_^ !!! sperando ke le istruzioni x il procedimento ke porta con se' non siano in giapponese !!!...giusto x recuperare la ricetta !!! sottobanco poi me la passi . :)))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti