Commenti a Frase ID 125475
25
postato da Giuseppe Freda, il

segnala abuso
24
postato da Giuseppe Freda, il

Yeratel, tu parli, e se non ti rispondo (ma con moderazione: ricordalo, non sono "provocabile"), Vincenzo chissà cosa dice... E allora, con un po' di eleganza in più rispetto a quella da te usata, al noioso rispondo disattento; al superbo, intrigante; allo schiacciare... che schiaccio solo i presuntuosi e gli ig*noranti. Ma tu non sei presuntuoso, anche se ai presuntuosi ti accompagni molto di frequente.
Non per fare un complimento a Vincenzo, ma... da quando ti accompagni a lui mi ricordi quella famosa mosca situata fra le corna del bue, cui chiesero: "che fai?", ottenendone per risposta: "stiamo arando".
E dunque: non mi seguire ed io non ti seguirò.
Ma se mi parli o parlicchi alle spalle, ti farò girare gentilmente sul dito mignolo, come ho fatto finora. : ))))
23
postato da Giuseppe Freda, il

Un consiglio di lettura per Vincenzo: il "miles gloriosus" di Plauto.
Potrebbe illuminarti.
Quanto al tuo giudice, il paragone non mi si adatta nè per statura, nè per trascorsi professionali o femminili, nè in verità per altri versi, salvo che per uno: riesco a distruggere con le parole e senza offese, questo sì. Perché SO USARLE. Proprio come De André, e forse meglio.
Forse che... il mio trattamento comincia a darti fastidio?
Consolati: siamo solo all'inizio, caro Zarathustra redivivo... : )))
22
postato da Giuseppe Freda, il

Yeratel, non ho mai tappato la bocca a nessuno. La verità è che non sapete cosa dire, e quando la dite, in tre parole fate quattro errori concettuali e cinque di grammatica e sintassi. : )))))))))))))))))
21
postato da Giuseppe Freda, il

Quando ci troveremo in territorio libero, e non su una di queste tue... follie, dove tappi la bocca a chi tenta di chiarire i concetti, ti spiegherò meglio cosa intendo.
Per ora mi adeguo, e procedo a brevi motti, come te.