Scritta da: Kagib
Tendergli la mano per aiutarlo a risollevarsi, questo è l'unico motivo che ci autorizza a guardare qualcuno dall'alto in basso.
Commenta
Tendergli la mano per aiutarlo a risollevarsi, questo è l'unico motivo che ci autorizza a guardare qualcuno dall'alto in basso.
In fondo la morte, è senza dubbio la compagna più fedele; quella che durante la vita ti dà gli stimoli per osare, e che nel momento estremo ti prende sottobraccio, mentre ti allontani da tutti gli altri.
Le risposte alle grandi domande, ognuno le può trovare solo dentro se stesso.
L'aforisma è un momento di lucida follia dal quale scaturisce una suprema verità.
Solo chi non conosce il vero dolore è capace di ridere del dolore degli altri.
Oggi è una di quelle giornate in cui avrei voglia di essere compreso... avrei voglia di sguardi, di mani che si sfiorano, abbracci morbidi, di occhi negli occhi e... non una parola,
perché sarebbe superflua.
Esiste o non esiste un Dio, non lo so più. So solo che nei momenti di estremo bisogno lo materializzo con le mie preghiere e quell'Essenza viene in mio aiuto.
Ci sono dei momenti in cui ho un estremo bisogno di credere che ci sia dell'altro al di fuori di questa vita.
C'è qualcosa che non va a questo mondo... non può essere normale che il vento soffi sempre a favore di chi vuole tutto per sé e mai di chi invece si preoccupa per gli altri. Ogni grande uomo (o donna), che ha difeso i diritti umani ha sempre dovuto lottare e spesso è morto da martire. Chi si è imposto come dittatore lo ha fatto invece con molta facilità... ed il fatto che questo succede ancora oggi è disarmante!
Si dice che l'esperienza insegni, eppure,
ci sono persone così abituate ad amare
che non riusciranno mai a capire
che ce ne siano altre, abituate a deludere.