Frasi preferite da Malù

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Elisa Rasicci
Come hai fatto a tenerti il tuo ragazzo per così tanto tempo? Qual è il segreto? Me l'hanno chiesto in tanti, e tanti altri lo faranno. La verità è che non c'è nessun segreto, nessuna pozione magica da far bere con l'inganno alla persona che vorremmo al nostro fianco per tutta la vita. La verità è che abbiamo scelto di restare, insieme e in qualsiasi circostanza. La verità è che ogni giorno, ci siamo regalati amore e sorrisi. La verità è che ci conosciamo a memoria, pregi e difetti. La verità è che litighiamo, litighiamo tantissimo, ma al sol pensiero di star lontani gli occhi si riempiono di lacrime. La verità è che spesso ci sopportiamo, che sia una giornata di shopping o una serata davanti alla play-station. La verità è che ci sbattiamo porte, ci urliamo contro e poi corriamo a far l'amore con la pelle e il cuore. La verità è che inspiegabilmente, lui vuole me nello stesso modo in cui io voglio lui.
Composta mercoledì 14 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Luca Donati
    Ma se non è amore dimmi cos'è che mi fa svegliare la notte e intrecciare i sentimenti rendere instabili gli occhi e i tremori sotto pelle, facendoli attorcigliare saltellare ballare su un sentimento solo, sulla nostra frequenza cardiaca, sulla nostra radio emozionale che ha le pile a non-risparmio energetico, inconsumabili, inossidabili, instancabili malgrado le tempeste improbabili e i fulmini gialli e le comete, come te, che brillano senza riserve per far luce al cielo blu notte. E le tue equazioni irrazionali che pervadono i miei occhi e che ormai risolvo a mente chiusa. L'infinito prolungarsi dell'indissolubile, assomiglia all'amore che ho di te, ma solo in parte, perché è molto più immenso, molto più denso.
    Composta sabato 27 ottobre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mattea
      -a cosa pensi?
      -a te.
      -e cosa pensi, di me?
      -Penso tu sia bellissima.
      -Solo bellissima?
      -Molto di più.
      -Quanto di più? Voglio sapere quando valgo per te.
      -Non si può esprimere a parole. Prendi tutte le parole del mondo e capirai che non è ancora abbastanza. Prendi tutta la terra e capirai che ancora non è abbastanza. Prendi tutto e aggiungiti. Sei molto più di tutto. Molto di più.
      Vota la frase: Commenta