Scritta da: Fiorella Cappelli
He who walks in another's tracks leaves no foot prints.
Colui che cammina sulle tracce di un altro non lascia impronte.
Commenta
He who walks in another's tracks leaves no foot prints.
Colui che cammina sulle tracce di un altro non lascia impronte.
Una stella cadente brilla nel cielo questa sera, il suo fascio di luce mi illumina il cuore perché mi ricordo di un bagliore che mi acceca quaggiù e quella luce sei tu!
La vita è come un viaggio in autobus. Durante il tragitto possono sedersi di fianco a te diverse persone ma ricorda che ognuno ha la sua destinazione; la vicinanza è apparenza.
Ogni giorno scrivi una pagina nuova della tua vita. Non badare alla grammatica o all'ortografia, ma scrivi ciò che ti detta il cuore.
Non ti fissare mai su una cosa piacevole, né tanto meno su una cosa spiacevole: La prima potrebbe venirti a mancare, la seconda capitarti quando meno te l'aspetti.
Interrompo l'esistenza, incidente di percorso. O chiudo un incidente di percorso durato troppo a lungo.
Lascia scorrere determinate cose, lascia scivolare determinate parole. Chi sa parlare solo di invidia, cattiveria e difetti altrui è perché un pensiero sano e profondo non sa esprimerlo ne elaborarlo, e questo semplicemente perché evidentemente nell'animo di cose sane e profonde non ne ha!
Abbi il coraggio di cancellare quel che credi d'essere e riscrivere ciò che realmente sei.
Il denaro non comprerà la felicità, ma semplifica le trattative.
Una delle cose più dolorose è quando vedi un'amicizia importante sgretolarsi davanti a te. Ma lo è ancora di più se rimani impassibile, come se quella fine fosse l'unica
soluzione...