Scritta da: Linda Effe
Ci sono giorni più di altri in cui senti più spietato il morso della tristezza.
Composta domenica 9 ottobre 2011
Ci sono giorni più di altri in cui senti più spietato il morso della tristezza.
Tutti prima o poi troviamo tempo anche per piangere, quando troviamo qualcuno che merita persino le nostre lacrime.
Fa male, troppo male quando sei consapevole che lui per te è cosi importante da rubarti il cuore, mentre tu non sei riuscita a rubare il suo.
Certi momenti si avrebbe bisogno di un abbraccio sincero, ma non c'è nessuno.
Tutti dicono che l'amore fa male, ma non è vero. La solitudine fa male. Il rifiuto fa male. Perdere qualcuno fa male. Tutti confondono queste cose con l'amore, ma in realtà, l'amore è l'unica cosa in questo mondo che copre tutto il dolore e ci fa sentire ancora meravigliosi.
Sono convinta che a nessuno importi veramente di me. Che delusione.
Non essere triste per ciò che non hai, ma vivi per ciò che ti è stato donato.
Se solo potessi cancellare anche il suo dolore, lo farei. Farei qualsiasi cosa. E non desidero niente di più che baciare ogni sua singola cicatrice, baciare e cancellare quegli anni orrendi di abbandono. Ma so di non poterlo fare.
Solo chi ha vissuto la tua storia piangerà con te.
Forse non sono altro che uno stupido sognatore, forse è venuto il momento di spegnere anche quell'ultima fiammella di speranza, che come un candela illumina le mie notti, forse è tempo di rassegnarsi al destino, di deporre le armi e sventolare la bandiera, forse lasciar'andare l'unica persona che ho mai amato è la più cosa giusta, forse, anzi sicuramente le mie non sono altro che parole al vento, inutili come quei maledetti sentimenti che ancora albergano nel mio cuore.