Scritta da: Elisabetta
Strani questi italiani: sono così pignoli che in ogni problema cercano il pelo nell'uovo. E quando l'hanno trovato, gettano l'uovo e si mangiano il pelo.
Commenta
Strani questi italiani: sono così pignoli che in ogni problema cercano il pelo nell'uovo. E quando l'hanno trovato, gettano l'uovo e si mangiano il pelo.
Non cercare di fare una cosa a meno che tu non sia sicuro di te stesso, ma non abbandonarla solo perché qualcun altro non ha fiducia in te.
Il fatto di avere dei segreti è probabilmente l'unica cosa che distingue gli uomini dagli animali.
L'uomo non conosce la vera gioia perché desidera sempre ciò che non ha.
Alla minima tua richiesta, lo vedi pronto ad alzare la mano e gridare "Eccomi!": il gesto più spontaneo e commovente di un amico.
Se avrò avuto il dono della profezia e conosciuto tutti i misteri e tutte le scienze: e se avrò avuto tale fede da far muovere le montagne, e mi sarà mancato la carità, io sono nulla.
Il paradiso è un poliziotto inglese, un cuoco francese, un tecnico tedesco, un amante italiano: il tutto organizzato dagli svizzeri. L'inferno è un cuoco inglese, un tecnico francese, un poliziotto tedesco, un amante svizzero, e l'organizzazione affidata agli italiani.
Desideriamo ardentemente una donna fino a quando non l'abbiamo conquistata.
Quando la massa e la stampa e il mondo intero ti dicono di spostarti il tuo compito è quello di piantarti come un albero accanto al fiume della verità e dire al mondo: no, spostati tu.
Gli anni passano come nubi al vento!
Parlare con te è bello, averti vicino meraviglioso...