Scritta da: DebbieWhite Bossi
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Preferisco gli insulti ai complimenti, preferisco un vaffanculo ad un ti amo, perché so che il vaffanculo è sincero mentre il ti amo no.
Composta mercoledì 6 marzo 2013
Preferisco gli insulti ai complimenti, preferisco un vaffanculo ad un ti amo, perché so che il vaffanculo è sincero mentre il ti amo no.
Io sono quello che sono, o mi ami o mi odi. Non cambio per nessuno.
Ci sono lacrime che non si possono contenere.
Mi rode, mi rode di brutto, è come un acido che corrode l'anima, giorno dopo giorno. Ti chiedi dove hai sbagliato, è come un tarlo nella testa, la ragazza per cui ti ha lasciato non è la tipica ragazza bella, magra, stronza, no lei non è così, e allora ti chiedi perché abbia scelto lei e non te, ti chiedi perché ti ha lasciato per una ragazza così, ma il perché lo sai, lo sai bene, sai che non basta un bel viso e un bel culo per far innamorare un ragazzo, adesso lo sai, e sai anche quanto faccia fottutamente male. Perché quando un uomo si innamora, si innamora per davvero.
Il dolore è troppo profondo e personale, un amico potrà starti vicino, potrà consolarti ma non potrà mai capire veramente fino in fondo cosa si prova.
C'è un tempo per ogni cosa, e questo è il momento per combattere.
Amati perché nessuno potrà mai farlo al posto tuo.
Alle volte guardo i profili degli ex. Ma non in modo nostalgico, non per sapere se hanno nuove fidanzate o mi pensano ancora. Ma solo perché spero un giorno di trovarci l'aggiornamento: " l'utente è deceduto. Non aggiornerà mai più.
Il dolore non è razzista, non fa distinzioni, non fa sconti, non guarda in faccia nessuno.
Sono passata davanti ad un negozio che mi ha portato al ricordo di un mio ex. Il negozio si chiamava "zerbini"