Scritta da: Dario Di Francesco
Non confondiamo la speranza con l'illusione, sembrano simili ma sono molto diverse tra loro. E qui non si vive di illusioni... siamo realisti.
Composta lunedì 5 novembre 2018
Non confondiamo la speranza con l'illusione, sembrano simili ma sono molto diverse tra loro. E qui non si vive di illusioni... siamo realisti.
Ci sono persone false che indossano maschere all'occorrenza per nascondere la loro cattiveria, e poi ci sono persone riservate che indossano maschere sporche di sorrisi ingannatori, per nascondere le lacrime.
Non tutti riconoscono i propri sbagli, ma quando una persona lo fa è perché dimostra maturità.
Il tuo cuore deve essere ferito, sanguinante, ammaccato, deluso e distrutto per capire il dolore degli altri e riuscire a guarirli.
Il dolore, la tristezza, sono stati d'animo, come la gioia, la felicità... penso che i dolori siano importanti, perché grazie al dolore e alla tristezza, trovi il coraggio di far accadere un qualcosa che si desidera tanto.
Siate sempre una scelta e mai un rimpiazzo. Ricordatevi: le briciole non saziano.
A volte l'indifferenza viene accompagnata dal silenzio, perché alcune persone non meritano più una parola... Non devono più essere nominate, ma dimenticate.
Se decidi di lasciare una persone devi accettarne le conseguenze che ne scaturiscono, se spegni una luce poi non puoi piangere perché hai paura del buio.
Se c'è traffico tra i pensieri, fermati un attimo e goditi la magia delle stelle.
Il male chiama male e chi lo fa se lo deve aspettare.