Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Vita)
Apri il libro della tua vita a poche persone. Solo una piccola parte capisce cosa c'è scritto, tutti gli altri sono curiosi.
Composta lunedì 25 marzo 2013
Apri il libro della tua vita a poche persone. Solo una piccola parte capisce cosa c'è scritto, tutti gli altri sono curiosi.
Accade inaspettatamente che un posto diventa a nostra insaputa l'inizio di una favola, di una storia, di un amore traboccante, travolgente, e noi non siamo più quelli di prima. Forse non eravamo noi ad aspettare in quel posto, era quel luogo che aspettava noi per unirci, per farci amare all'infinito!
Non tutto si può spiegare, e non deve essere spiegato né compreso, certe cose vanno solo vissute, mi è capitato vi capiterà di dialogare con molti di guardarsi con mille occhi, ma uno uno solo di quei sguardi cambierà la tua vita, ti trascinerà in un mondo inaspettato, fatto di incomprensibile, inattendibile amore!
I litigi sono come le onde del mare, irrompono violentemente nell'amore, fino a farlo inabissare.
Il passato va rivissuto per brevi attimi, come facciamo quando in auto guardiamo nello specchietto per accingerci a sorpassare un'auto, ma in questo caso serve per sfrecciare in avanti.
Dicono che la vita sia come una ruota, dove a tutti è permesso viaggiare. Io invece penso che non tutti abbiano la fortuna di assistere all'alba e all'orizzonte di questo tragitto.
L'amore è luce, e la luce vince l'oscurità dell'odio.
Ogni carezza è una poesia cantata dall'anima.
Ogni tanto toccatevi il palmo delle mani, fateli baciare come le labbra, c'è una magica sintonia che sigilla le vostre anime quando amate con le mani!
I ricordi che rievocheremo sono quelli che hanno suscitato forti emozioni, gli altri sono solo passatempi!