Scritta da: Carlo Bisecco
Odio quando le persone che mi hanno promesso di starmi sempre vicine cambiano e si dimenticano di me.
Composta venerdì 11 gennaio 2013
Odio quando le persone che mi hanno promesso di starmi sempre vicine cambiano e si dimenticano di me.
Il sorriso più bello è quello degli occhi di una persona importante!
Il pessimismo fa bene: gioisci di più nei bei momenti, soffri di meno per le delusioni.
La vita è dura, ma non così tanto se troviamo la persona giusta che cammina al nostro passo. Tutti abbiamo un Angelo Custode qui sulla Terra, si chiama Amico, molti potranno credere di averne tanti, altri potranno credere di non averne nessuno, ma ce ne è sempre uno, il solo, il vero. E la vita è costretta a farci dono di qualcosa di così importante perché altrimenti non riusciremmo a vivere, non sarebbe neanche vita ciò che viviamo, sarebbe solo accettare il trascorrere del tempo senza lottare perché quel tempo sia nostro. L'Angelo Custode è fondamentale, divide con noi i nostri dolori e gioisce con con noi, ma anche quando non lo vogliamo lui ci sarà, è questo che sa fare un vero Amico.
Una vita vissuta in silenzio è una vita non vissuta affatto!
È ormai molto tempo che in silenzio ci siamo detti le parole d'un addio, quelle parole che a voce non riusciamo a pronunciare, ma che riecheggiano nella testa e nel cuore.
La vita è un salto nel vuoto, tocca a noi decidere se saltare o rimanere fermi limitandoci a vivere una vita monotona di sicurezze. Io mi butterei, non tanto per vedere la vita, ma per provare l'emozione di quel salto, l'emozione della vita, sentire il soffio dell'anima sul viso, il rumore del silenzio, il gusto dell'essere vivo.
Certi giorni il mio cuore è disordinato e freddo come la nebbia.
Vivo di te.
Non esiste più quel "noi" di una volta, oramai siamo rimasti solo te ed io.