in Frasi & Aforismi (Amore)
Meglio morire per qualcuno, che vivere per nessuno!
Commenta
Meglio morire per qualcuno, che vivere per nessuno!
Cos'è l'amore?
Litigare e fare pace.
Dare senza chiedere.
Perdonare liberalmente.
Sensazioni dolci.
Emozioni violente.
Stupore, sapore, mani.
Guardarsi e capirsi senza dire nulla.
Urla, pianti, silenzio.
Notti piene.
Assenza di solitudine.
Assenza di solitudine.
Se i miei occhi potessero parlare, sorriderebbero piangendo dalla felicità, se le mie labbra potessero baciare in un silenzio atroce gusterebbero il sapore della tua pelle e di quelle infinite guance. Se le mie braccia potessero volare, ti prenderei in volo abbracciandoti forte a me, se ti avessi qua con me ti prenderei per mano per non lasciarti più.
Sei importante, non perché mi sorreggi e non mi lasci inciampare, ma perché sei sempre qui quando cado e mi dai ogni giorno una ragione per rialzarmi.
Se sarai capace di far amare i tuoi difetti, quando scopriranno i tuoi pregi non ti scorderanno più.
In amore uno più uno non fa due, fa due volte uno.
Quando i ricchi si fanno la guerra, sono i poveri a morire.
La musica è il miglior mezzo per sopportare il tempo.
Cosa mi ha davvero impressionato di facebook? Che esistono migliaia e migliaia di amicizie virtuali, persone che si "parlano" senza mai essersi viste, toccate. Questo forse accade perché quelle persone non sono felici del reale che hanno intorno, non sono felici di quello che vedono e toccano. Chissà, magari alla fine la vera amicizia è quella che ti rende felice, sia essa virtuale o reale...
Ho dimenticato di vivere; ho dimenticato di sognare. Ho dimenticato di bere e di mangiare. Ma non ho dimenticato di amare.