Questo sito contribuisce alla audience di

Televisione


in Frasi & Aforismi (Televisione)
Pulpito: Postazione ottimale dalla quale lanciare sermoni, crociate, appelli, verità (in)confutabili, alla sottostante assemblea religiosa o laica, convenuta spontaneamente o convocata, ma per lo più, attonita. Tutti dovremmo avere un pulpito personale per esternare i risultati dei nostri pensieri. Per una maggiore visibilità si consiglia l'uso del pulpito mediatico per eccellenza: la televisione.
Composta mercoledì 19 maggio 2010
Vota la frase: Commenta
    in Frasi & Aforismi (Televisione)
    Sono ormai finiti i bei vecchi tempi, quando i fedeli come atto di fede si limitavano a flagellarsi o a imporsi terribili penitenze, adesso siamo passati a metodi ben più cruenti: si mostrano le proprie inesistenti abilità ad uno show televisivo, nell'ottimistica speranza di ottenere un amnistia generale, data l'entità dell'atto di fede, per le colpe presenti passate e future.
    Composta lunedì 19 aprile 2010
    Vota la frase: Commenta
      in Frasi & Aforismi (Televisione)
      Alla fine si sa come comincia e si sa come finisce, se non fai quel finale la gente rimane scontenta. Questo è il trucco perché è un caso comune: la moglie scontenta, il marito che esce, lavora, ha gli amici, ha più distrazioni e la moglie deve stare sempre in casa, per cui che barba che noia è la morale che, nonostante tutto, la vita di coppia è anche questo.
      Vota la frase: Commenta