Scritta da: Rossana Emaldi
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Chi dorme non piglia pesci, ma sogni.
Commenta
Qui trovi centinaia di frasi sul sogno, aforismi e citazioni sul mondo dei sogni e i loro significati. Perché non bisognerebbe mai smettere di sognare. E noi vi diamo una mano. Esiste inoltre una sezione apposita per le frasi per la buona notte.
Chi dorme non piglia pesci, ma sogni.
Colui che rinuncia ai propri sogni ha abdicato a se stesso.
Mi piacerebbe essere una nuvola, potermi liberare dalla prigione del mio corpo, dalle catene dei miei pensieri, per essere libero di volare, libero di inseguire i miei sogni. Libero di farmi trasportare dalla tempesta di emozioni che imperversa nel mio cuore.
Tutto ha inizio da un sogno.
Non abbandonate mai la speranza, coltivatela con cura nel vostro cuore, un giorno come un gradino vi trasporterà nel sogno ambito.
La finestra dei sogni è sempre aperta.
L'amore vero profuma di sogni e ha il sapore di realtà.
La notte è protagonista dell'ignoto che è in te.
Esiste un mondo dove i desideri si avverano, è un luogo molto lontano ed è dentro i miei sogni e puoi entrarci solo se sai sognare e amare per davvero. Vedrai che lì tutto sarà più facile.
La notte è buia, ma i sogni parlano chiaro, dicono ciò che l'inconscio non rivela, danno voce ai desideri più nascosti, alle paure più assopite, alle speranze più grandi. I sogni fanno parlare la nostra anima.