Scritta da: Marco Sironi
in Frasi & Aforismi (Personaggi famosi)
Non venite a parlarmi dei Nirvana. Kurt Cobain era un idiota triste incapace di gestire la propria celebrità. Noi siamo più forti.
Commenta
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni di personaggi famosi, vip, sia storici che contemporanei. Tutto raccolto da discorsi, libri, tv e cinema. Parole dette da loro e dette su di loro. Segnalacene anche tu inserendole tramite la pagina apposita.
Non venite a parlarmi dei Nirvana. Kurt Cobain era un idiota triste incapace di gestire la propria celebrità. Noi siamo più forti.
La moda va consumata subito. Il meglio che possa accadere ad un abito è di essere indossato, non di essere esposto in un museo.
La tragedia peggiore per un poeta è essere ammirato attraverso una scorretta interpretazione.
Mi piego ma non mi spezzo.
Dio s'è fatto uomo. Il diavolo s'è fatto donna.
Prego madre natura di infradiciarti di emorroidi, di darti emicranie continue e nausea dirompente, di farti sordo, muto, ma non per sempre. Che la voce ti venga sporadicamente per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani!
Sono quasi un santo.
Io sono unto dal Signore.
Il gruppo Fininvest, di cui non mi occupo più, è stato costretto a vendere gli Euromercati perché i compagni avevano smesso di frequentarli.
Aprire una finestra è come aprirsi una vena.