Scritta da: Cristallina
È sera, finalmente. L'incognita del giorno non mi fa più paura.
Composta mercoledì 9 gennaio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Cristallina
    Riferimento:
    Al mattino mi angoscia ciò che potrebbe accadere durante la giornata

    Commenti


    8
    postato da , il
    Margherita e Mara scrivete entrambi cose che, in generale, condivido; personalmente, la sera, come dice Mara penso che MOMENTANEAMENTE il peggio è passato e posso finalmente rallentare per poi essere in forma ad affrontare di nuovo la vita il giorno seguente. Vita spesso, per me, faticosa.

    Un saluto ad entrambe.
    7
    postato da , il
    Superare le proprie paure non è facile,credo che ognuno le affronti nel modo più consono alla propria personalità..certo quello che conta è affrontarle,altrimenti si smette di vivere.(era sempre per Margherita).Buona serata.
    6
    postato da , il
    Penso tu abbia ragione Mara, è soggettivo.
    5
    postato da , il
    x Margherita:che la paura sia dentro di noi è cosa ovvia,non hai scoperto l'acqua calda..esiste un momento in cui si allenta..il silenzio che mi avvolge durante la notte mi aiuta.In realtà è il momento in cui imparo a conoscermi meglio.Certo io parlo per me..
    4
    postato da , il
    Dal punto di vista psicologico capisco che l'angoscia possa ridursi proprio perchè si allenta il contatto con il mondo esterno, ma siamo proprio sicuri che la notte sia così sicura ?
    Pensiamo al terremoto dell'Aquila in piena notte. La paura è dentro di noi , non nell'ambiente o in una determinata ora. Si chiama paura di vivere che accomuna tanti.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.57 in 7 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti